Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

5 partecipanti

Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Feb 08, 2012 8:31 am

«Non ho preso nessun contatto con il Racing: il mio agente ha parlato con loro, hanno cercato di capire se ci fosse la possibilità di un mio ritorno. Adesso penso all'Inter, non so cosa potrà succedere tra sei mesi». Il calciomercato tra i pensieri di Diego Milito, l'attaccante argentino dell'Inter che molti vedono diretto in patria al termine della stagione in corso, nonostante sia legato ai nerazzurri da un contratto che scadrà solo tra due anni. «Io penso di restare qui altri due anni, ma dipende da tante cose - specifica il numero 22 nerazzurro -. Certo, se mai dovessi tornare al Racing vorrei essere in forma per aiutare la squadra a vincere». Milito parla anche di due connazionali, Tevez e Palacio, che potrebbero raggiungerlo all'Inter, magari già a partire dalla prossima estate: «So che l'Inter voleva Tevez, ma di più non so dire. So però con certezza che Carlos è un grande giocatore, farebbe comodo a tutti. Palacio? Lui sta facendo benissimo, sarei felice se venisse in una big come l'Inter».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Feb 08, 2012 9:23 am

dobbiamo rinnovare.....

chi è qui da anni... sa che io ero felicissimo dell'arrivo del principe.... si vedeva che aveva qualcosa in più rispetto agli altri bomber delle piccole squadre....

però ora è tempo di cambiare....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Feb 08, 2012 9:38 am

Se guardiamo al suo ingaggio, è meglio lasciarsi ora.... che ha dopo belle prestazioni un pò di mercato...

Se non lo guardassimo, potrebbe fare da Cruz
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Feb 08, 2012 9:46 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Se guardiamo al suo ingaggio, è meglio lasciarsi ora.... che ha dopo belle prestazioni un pò di mercato...

Se non lo guardassimo, potrebbe fare da Cruz

fabipo stamattina su radio sposrtiva.... ho sentito che l'inter vuole un po' stravolgere l'attacco per il prox anno.....

considerando le partenze di snejider, maicon e qualcun'altro.....

i nomi sono : 2 fra (Lucas, Tevez , lavezzi) + isla... come minimo....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da juliocesar90 Mer Feb 08, 2012 10:04 am

bah ma io dico una cosa... ma perché tutti ora vogliono abbandaonare la nave? c**** sneijder dice cosi milito dice cosi... ma la società nn puo fare qualcosa... almeno impedire queste uscite... a nio tifosi uscite così fanno venire solo il nervoso
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Feb 08, 2012 10:12 am

juliocesar90 ha scritto:bah ma io dico una cosa... ma perché tutti ora vogliono abbandaonare la nave? c**** sneijder dice cosi milito dice cosi... ma la società nn puo fare qualcosa... almeno impedire queste uscite... a nio tifosi uscite così fanno venire solo il nervoso

ti dico.... per come la penso io.... se uno non vuole più stare da noi se ne può andare anche via.... cioè snejider già la scorsa estate voleva andarsene.... quindi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Feb 08, 2012 10:43 am

Secondo me hanno capito che i soldi per gli ingaggi saranno fortemente diminuiti, e quindi cercano soluzioni diverse. Motta per esempio. Avrà capito che l'inter avrebbe (faccio un esempio eh) offerto lui 2,5 mln l'anno.... Sneijder è quello che prende 6 l'anno, è decisivo ma spesso ai box....

Comunque è giusto, i soldi per tutti sono meno, e la loro casta non è esente. Ci sono meno spettatori, meno abbonamenti tv ecc..... o si hanno sceicchi che se ne fregano oppure si adeguano come le aziende
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da dany Mer Feb 08, 2012 10:51 am

Ciao Milito!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi" Empty Re: Milito, "non so cosa accadrà tra sei mesi"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.