Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUARIN: VOGLIO TORNARE PRESTO. LA MAGLIA 13 ? E' DEL BOSS...

2 partecipanti

Andare in basso

GUARIN: VOGLIO TORNARE PRESTO. LA MAGLIA 13 ? E' DEL BOSS... Empty GUARIN: VOGLIO TORNARE PRESTO. LA MAGLIA 13 ? E' DEL BOSS...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 06, 2012 8:36 pm

Spiragli, la luce in fondo al tunnel. Fredy Guarin sta smaltendo il suo infortunio e si prepara a dare una mano alla causa dell'Inter, un esordio molto atteso il suo perché la mediana è verosimilmente il reparto più bisognoso di polmoni e voglia di spaccare il mondo: "Mi sto preparando e sto lavorando per mettermi al più presto, velocemente a disposizione del tecnico Ranieri - ha spiegato Guarin su Twitter -. Per quanto riguarda il mio numero di maglia, si saprà tutto nel giorno della mia presentazione ufficiale". Qualcuno gli ha chiesto anche di una possibilità di rilevare il suo storico 13, già occupato: "Ricordatevi che la 13 la ha Maicon, il capo!", ha scritto ridendo Guarin.

Il centrocampista è arrivato dal Porto già con qualche problema fisico al polpaccio, ma tutto è in fase di smaltimento e il giocatore sta facendo registrare progressi regolari e importanti. "Ma che freddo fa qui a Milano?", ha poi ribadito Fredy. Aspettando di scaldarsi... in campo.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

GUARIN: VOGLIO TORNARE PRESTO. LA MAGLIA 13 ? E' DEL BOSS... Empty Re: GUARIN: VOGLIO TORNARE PRESTO. LA MAGLIA 13 ? E' DEL BOSS...

Messaggio Da Cuchu82 Mar Feb 07, 2012 9:00 am

poverino ha beccato un freddo che non si vedeva da tempo...... sarà rimasto traumatizzato! ;)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.