Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

4 partecipanti

Andare in basso

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA... Empty ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Feb 04, 2012 8:49 pm

L'avventura di Claudio Ranieri all'Inter potrebbe presto terminare per fare spazio a Pep Guardiola, desiderio di Massimo Moratti.

Tutti avevano dato l'Inter per morta, ma il tecnico testaccino ha ridato linfa vitale alla squadra. Ora, però, la sconfitta di Lecce prima e il pareggio casalingo contro il Palermo poi, hanno fatto tornare in auge il nome di Pep Guardiola, vero oggetto del desiderio mai nascosto dal presidente Massimo Moratti.

Il massimo dirigente nerazzurro vuole cambiare guida tecnica alla fine della stagione. Probabilmente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la distanza su Wesley Sneijder. Uno dei due lascerà Appiano...

La cosa difficile sarà, invece, non confermare Ranieri in caso di successo: cosa farà Moratti?


CM.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA... Empty Re: ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Feb 04, 2012 8:51 pm

Io questa notizia la prenderei como quello che mi sembra: Una Balla, Messa in giro a metá campionato che non puó che favorire il Bilam e la Rube, nonché Lazio e Udinese nostre dirette rivali per la Champions....







NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA... Empty Re: ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Feb 04, 2012 9:25 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Io questa notizia la prenderei como quello che mi sembra: Una Balla, Messa in giro a metá campionato che non puó che favorire il Bilam e la Rube, nonché Lazio e Udinese nostre dirette rivali per la Champions....


quoto
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA... Empty Re: ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

Messaggio Da miletoomania Dom Feb 05, 2012 3:46 am

Le voci sull'Inter, destabilizzanti e non, ci sono sempre state e purtroppo sempre esageratamente amplificate. Se arrivasse veramente Guardiola la rosa dovrà essere rivoluzionata quasi del tutto e questo credo sia impossibile a breve scadenza, ossia a giugno. Però non ho ben capito una cosa, quali sono i casi in cui ranieri puà avere successo? Vittoria in campionato oppure in champions??? E' pura utopia, sappiamo tutti che la squadra non è più competitiva.
miletoomania
miletoomania
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 119
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA... Empty Re: ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

Messaggio Da Fabietto96 Dom Feb 05, 2012 9:12 am

mah..
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA... Empty Re: ADDIO RANIERI ? MORATTI CHIAMA GUARDIOLA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.