Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!"

3 partecipanti

Andare in basso

CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" Empty CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Feb 04, 2012 3:07 am

CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" D9f5cd10

Talento di calcio argentino classe 1993.

Altezza: 168 cm

Peso: 69 kg


CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" Editor12


Eccolo la sua tripletta in una partita di campionato:


Ecco la sua ultima intervista del 01.02.2012:

Paulito, l'Inter ti vuole, ti cerca. Cosa si prova a essere nel mirino di un club così prestigioso?

"Sono sincero, provo emozione e orgoglio. L'interesse dell'Inter è davvero qualcosa di straordinario".

La tua volontà sembra essere chiara: l'Inter, nient'altro, per il tuo futuro.

"Devo dire che sentirmi cercato dall'Inter mi colpisce molto, perché questa società ha dimostrato di volermi assolutamente. Poi è inutile dire che l'Inter è uno dei club più importanti che esistano, una potenza mondiale, e per questo il mio entusiasmo è alle stelle".

Quindi i dirigenti nerazzurri premono per portarti a Milano.

"Me lo hanno confermato Rebasa e Peirone, i miei agenti. Mi hanno detto che i dirigenti dell'Inter sarebbero entusiasti di portarmi lì, un qualcosa che mi rende fiero e contentissimo".

Zanetti non perse tempo, era dicembre: "Dybala è un talento puro", ci disse.

"Non ho una relazione diretta con Pupi (lo chiama proprio così, ndr), ma quel giorno in cui ho giocato per il match benefico della sua Fondazione non lo dimenticherò mai. L'ho conosciuto ed è stato meraviglioso. Ho letto quelle parole che ha detto Javier su di me, ne sono contentissimo perché Pupi è un giocatore straordinario e una persona fantastica, mi piacerebbe avere una carriera in Italia simile alla sua".

La trattativa con l'Instituto a che punto è? Ti senti vicino all'Inter o non ancora?

"Da quando l'Inter è interessata a me mi sono sempre sentito vicinissimo. Se avrò l'occasione di giocare per l'Inter darò la vita per quella maglia, altrimenti all'Instituto sono felice e continuerò a impegnarmi per questi colori con grande orgoglio".

Sinceramente, Paulito: per te l'Inter è più un sogno o una realtà?

"L'Inter è... un sogno reale (ride, ndr). Lavoro giorno dopo giorno per migliorare e così che tutti i sogni che conservo dentro di me possano avverarsi. L'Inter è uno di questi".

Hai avuto l'opportunità di discutere con qualche dirigente dell'Inter?

"Io personalmente no, ma lo hanno fatto i miei rappresentanti per me".

Cosa sai dei tifosi dell'Inter, della proverbiale Curva Nord, del popolo nerazzurro?

"La gente dell'Inter dimostra di amare il club. Sono veramente appassionatissimi, è un tifo caldo, lo conosco. Ci sono molti cori, ovazioni, queste sono cose che in un giocatore generano motivazioni a mille...".

Sognando quella camiseta nerazzurra addosso, Paulo Dybala. Ma con quale numero dietro?

"Beh, mi piace la numero 10...

CUOREINTER
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" Empty Re: CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Feb 04, 2012 9:55 am

Mi piace solo per come vuole i nostri colori......ma dovrà sudarsi il posto come tutti...

Non per essere ripetitivo, ma anche lui dovrà pur associarsi al clan..... le iscrizioni sono al ribasso....c'è crisi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" Empty Re: CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Feb 04, 2012 10:51 pm

ModCuoreInter ha scritto:
CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" D9f5cd10

Talento di calcio argentino classe 1993.

Altezza: 168 cm

Peso: 69 kg


CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" Editor12


Eccolo la sua tripletta in una partita di campionato:


Ecco la sua ultima intervista del 01.02.2012:

Paulito, l'Inter ti vuole, ti cerca. Cosa si prova a essere nel mirino di un club così prestigioso?

"Sono sincero, provo emozione e orgoglio. L'interesse dell'Inter è davvero qualcosa di straordinario".

La tua volontà sembra essere chiara: l'Inter, nient'altro, per il tuo futuro.

"Devo dire che sentirmi cercato dall'Inter mi colpisce molto, perché questa società ha dimostrato di volermi assolutamente. Poi è inutile dire che l'Inter è uno dei club più importanti che esistano, una potenza mondiale, e per questo il mio entusiasmo è alle stelle".

Quindi i dirigenti nerazzurri premono per portarti a Milano.

"Me lo hanno confermato Rebasa e Peirone, i miei agenti. Mi hanno detto che i dirigenti dell'Inter sarebbero entusiasti di portarmi lì, un qualcosa che mi rende fiero e contentissimo".

Zanetti non perse tempo, era dicembre: "Dybala è un talento puro", ci disse.

"Non ho una relazione diretta con Pupi (lo chiama proprio così, ndr), ma quel giorno in cui ho giocato per il match benefico della sua Fondazione non lo dimenticherò mai. L'ho conosciuto ed è stato meraviglioso. Ho letto quelle parole che ha detto Javier su di me, ne sono contentissimo perché Pupi è un giocatore straordinario e una persona fantastica, mi piacerebbe avere una carriera in Italia simile alla sua".

La trattativa con l'Instituto a che punto è? Ti senti vicino all'Inter o non ancora?

"Da quando l'Inter è interessata a me mi sono sempre sentito vicinissimo. Se avrò l'occasione di giocare per l'Inter darò la vita per quella maglia, altrimenti all'Instituto sono felice e continuerò a impegnarmi per questi colori con grande orgoglio".

Sinceramente, Paulito: per te l'Inter è più un sogno o una realtà?

"L'Inter è... un sogno reale (ride, ndr). Lavoro giorno dopo giorno per migliorare e così che tutti i sogni che conservo dentro di me possano avverarsi. L'Inter è uno di questi".

Hai avuto l'opportunità di discutere con qualche dirigente dell'Inter?

"Io personalmente no, ma lo hanno fatto i miei rappresentanti per me".

Cosa sai dei tifosi dell'Inter, della proverbiale Curva Nord, del popolo nerazzurro?

"La gente dell'Inter dimostra di amare il club. Sono veramente appassionatissimi, è un tifo caldo, lo conosco. Ci sono molti cori, ovazioni, queste sono cose che in un giocatore generano motivazioni a mille...".

Sognando quella camiseta nerazzurra addosso, Paulo Dybala. Ma con quale numero dietro?

"Beh, mi piace la numero 10...

CUOREINTER


Eccellente Post. inter



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!" Empty Re: CUOREINTER Talent Scout: "Conosciamo Paulo Dybala, per lui solo Solo con due colori addosso il nero e l'azzurro!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.