Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guarin bis: "Tifosi, non vi deluderò"

2 partecipanti

Andare in basso

Guarin bis: "Tifosi, non vi deluderò" Empty Guarin bis: "Tifosi, non vi deluderò"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 02, 2012 8:55 pm

"Presto potrò dimostrare ai tifosi nerazzurri quello che valgo, non li deluderò: loro attraverso i social network, in particolare twitter, mi hanno già dimostrato il loro entusiasmo, e io intendo ripagarli il più presto possibile", a esprimersi così è Fredy Guarin, ospite tra pochi minuti di Prima Serata su Inter Channel.

"Li ringrazio davvero tutti per l'affetto", ha dichiarato con non poca emozione il nuovo acquisto nerazzurro, che ha poi parlato del suo ritorno in campo: "Cercherò di essere pronto il più in fretta possibile, seguendo i tempi che mi dirà lo staff medico nerazzurro, con calma, per recuperare al meglio. Ho una grande voglia ma devo stare tranquillo per recuperare al meglio. Per ora mi sto sottoponendo alle terapie e sto facendo potenziamento e lavoro aerobico. Cercherò davvero di tornare il più presto possibile".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Guarin bis: "Tifosi, non vi deluderò" Empty Re: Guarin bis: "Tifosi, non vi deluderò"

Messaggio Da dany Gio Feb 02, 2012 8:57 pm

Credo tantissimo in Fredy!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.