Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Motta? voleva andare via, mercato logico e ben fatto!"

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Motta? voleva andare via, mercato logico e ben fatto!" Empty Moratti: "Motta? voleva andare via, mercato logico e ben fatto!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Feb 01, 2012 12:28 pm

Presidente, si è conclusa la sessione invernale del calciomercato: un commento?

"Mi è sembrato un mercato logico, nel quale c'è una parte di rinnovamento, importante, e poi un po' di esperienza da parte di chi arrivava. C'è stata quest'operazione di Thiago Motta, che doveva finire così anche per volontà del giocatore stesso, e quindi mi sembra un mercato ben fatto".

Claudio Ranieri avrebbe invece voluto trattenere il giocatore...

"Aveva ragione perchè certamente Motta era importante per il nostro gioco, ma questo non ha impedito che poi avvenisse questa cessione, che è stata comunque una buona operazione per la società".

Crede che questa sera Inter-Palermo si giocherà nonostante la neve?

"Credo che a San Siro ci siano i teloni. Purtroppo il problema è per la gente: credo non abbia poi tanta voglia di venire al freddo e questo è un peccato".

Che cosa conosce del nuovo acquisto Fredy Guarin?

"Che deve ancora guarire (ndr.: sorride) e, per il resto, che è un giocatore del quale mi parlano molto bene e, per quello che ho visto, pare così anche a me".

Che cosa pensa della situazione di Wesley Sneijder?

"Sono alti e bassi che capitano nei rapporti o stando all'interno di un gruppo, ma io credo che sia Sneijder che Ranieri abbiano carattere, forza e volontà per fare sempre meglio. Mi fido molto di Sneijder e mi fido molto del fatto che servirà molto alla nostra squadra".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Motta? voleva andare via, mercato logico e ben fatto!" Empty Re: Moratti: "Motta? voleva andare via, mercato logico e ben fatto!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Feb 01, 2012 12:43 pm

Non si poteva arrivare a giugno, quando mancava 1 anno alla scadenza..... certi contratti vanno discussi prima, De Rossi docet...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.