Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

+2
spacco
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 29, 2012 4:27 pm


Claudio Ranieri ai microfoni di “SkySport” dopo la sconfitta: “Abbiamo portato un portiere in grande vena che si è gasato sempre di più, mentre noi ci siamo innervositi sempre di più. Nel secondo tempo si sono chiusi ancora di più. Quando abbiamo trovato lo spazio, abbiamo trovato contro il portiere o il palo. Quando nasce una partita così devi restare calmo, non ci siamo riusciti. Sapevamo di soffrire, lo abbiamo fatto anche anno scorso, il Milan ha sofferto nel primo tempo. Purtroppo non ne siamo venuti a capo. Il modulo? Con il 4-4-2 ci esprimiamo bene, senza questo non abbiamo ancora le distanze per esercitare bene il pressing, dunque sono tornato allo schieramento originale. Sneijder unicamente un trequartista o se può adattarsi? Lo abbiamo detto più volte, Sneijder è un centrale che deve essere libero di svariare. Lui è un trequartista, non posso condizionarlo sugli esterni. Classifica ancora aperta? La nostra certezza è di guardare avanti, ora abbiamo tre punti dall’Udinese per arrivare al terzo posto valido per la Champions League. Meritiamo a quello là. Battibecchi tra Sneijder e Pazzini? Quando non si vince è normale, chi ha giocato questo lo sa… Ora viene il bello e difficile, devo inserire due come Forlan e Sneijder in questa squadra. Abbiamo bisogno di un periodo di adattamento, ma mi auguro questa macchina funzioni come ha fatto sino ad ora con giocatori che hanno fatto tantissimo, ma nei momenti decisivi del campionato servono i campioni. Che genere di giocatori ci mancano che ha la Juventus? Determinate caratteristiche. Abbiamo vinto tanto, ora stiamo provando a reagire, lo stiamo facendo bene. La Juventus vinceva, è scesa in B, ha cambiato tanto ed ora stanno facendo molto bene. Se mi aspetto qualcosa in entrata dal mercato? Io ho chiesto che resti Thiago Motta, resterà, non vedo altre cose. Per il resto, aspettiamo…”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Re: Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da spacco Dom Gen 29, 2012 4:29 pm

buonanotte

spacco
panchinaro
panchinaro

Numero di messaggi : 42
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Re: Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da Mastroeny Dom Gen 29, 2012 4:51 pm

Se veramente sarà cosi, il Presidente Moratti, deve prendere in considerazione l'idea di cedere la sicietà.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Re: Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da .E m p e r o r. Dom Gen 29, 2012 6:43 pm

A Questo Punto Se Non Vuole Spendere I Soldi Che Venda La Società. Ormai L'Era Moratti E Finita.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Re: Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da dany Dom Gen 29, 2012 6:48 pm

Senza acquisti accontentiamoci dell' E.L.!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Re: Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Gen 29, 2012 6:55 pm

dany ha scritto:Senza acquisti accontentiamoci dell' E.L.!!!

se ci arriviamo anche in europa league...
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!" Empty Re: Ranieri: “Sneijder è un trequartista. Noi troppo nervosi, mercato? non mi aspetto nulla!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.