Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

+4
neroazzurro da 60anni
Flevi
ildanyz
NEROAZZURRO_09
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ste4 Dom Gen 29, 2012 7:10 pm

i tifosi dell'inter lo considereranno titolare inamovibile x altri 10anni, purtroppo è cosi
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Gen 29, 2012 7:25 pm

Poli non lo fa entrare neanche al secondo tempo il fatto strano è quello.
quando poli dovrebbe essere il titolare!.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Gen 29, 2012 7:37 pm

Il rinnovo di Motta?Autolesionismo puro.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Gen 29, 2012 9:14 pm

Cmq ritornando sul discorso Kucka.. oggi l'ho visto giocare bene.. speriamo continui cosi. per poi riscattarlo magari a giugno :)
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ildanyz Dom Gen 29, 2012 11:25 pm

concordo sul rinnovo di motta, lesionismo pure rinnovarlo, giusto cederlo, ma è d'obbligo l'acquisto di guarin...

ancor più lesionistico è stato ridursi però ad avere cambiasso ancora titolare, poi io penso che abbia troppo potere lui, altri negano questa ipotesi, ma resta il fatto che abbiamo in campo in ogni partita un giocatore FINITO e facciamo acquisti a centrocampo che, volutamente o no, sono facilmente "panchinabili" se prendi poli ed obi e li lasci in panca in pochi si lamentano perchè non giocano, perchè non hanno ancora un nome, prova a prendere mascherano e lasciarlo in panchina per far giocare cambiasso, impossibile.

poi, tra cambiasso e motta, nonostante sia palese che tra i 2 motta sia nettamente migliore quando è in campo, si apre ad una cessione di motta ma ad una eventuale di cambiasso l'ultima estate no assolutamente... questo è ancor più autolesionistico
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ste4 Lun Gen 30, 2012 12:12 am

1mese fa dovevamo comprare 2centrocampisti e lucas! boh, ma poi mi chiedo xkè guarin potrebbe arrivare solo in caso di partenza di motta? è ridicolo, ne servirebbero almeno 2 di centrocampisti... ahimè guarin è quello ke fa x noi ma il peggio è ke andrà alla juve a giugno e noi nn compreremo nessuno..
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ste4 Lun Gen 30, 2012 12:18 am

poi vi chiedo e qua mi sembra di pensarla come danyz..perchè nn compriamo nessuno? perchè ogni allenatore ke viene e vuole cambiare un po di cose(vedi gasp e soprattutto benitez) viene ALLONTANATO subito continuando cosi con i soliti giocatori bolliti o giocatori facilmente escludibili? credo ke il problema sia facilmente individuabile
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 30, 2012 12:20 am

fredd
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 30, 2012 12:45 am

ste4 ha scritto:poi vi chiedo e qua mi sembra di pensarla come danyz..perchè nn compriamo nessuno? perchè ogni allenatore ke viene e vuole cambiare un po di cose(vedi gasp e soprattutto benitez) viene ALLONTANATO subito continuando cosi con i soliti giocatori bolliti o giocatori facilmente escludibili? credo ke il problema sia facilmente individuabile

Qui si contestava Palacio, che sta facendo bene a Genova..... e si esaltava Zarate.... che sta facendo pena con noi..... Si voleva a tutti i costi Quaresma ..... che poi ha fallito clamorosamente.... Ora si vuole a tutti i costi Guarin, che il Porto non vede l'ora di liberare, magari Mariga, che proprio ieri ha ricevuto "il premio" di uno dei peggiori 10 acquisti fatti in Spagna nell'estate scorsa, oppure Inler, che a Napoli stanno criticando ma che è costato tantino (anche se sono da sottolineare le ottime annate ad Udine)...

Ecco, credo che il nocciolo sia qui. Ora ci sono meno soldi, si vogliono ridurre gli ingaggi .. (e io dico, giustamente visto il momento storico) .. la via migliore è quella di utilizzare nel miglior modo possibile il capitale a disposizione, senza eccessi...

Mi fa schifo vedere la Juve (Agnelli - Fiat) spendere milioni su milioni sul mercato per poi minacciare gli operai di portare la produzione di auto all'estero.... Ma qui nessun tifoso si incazza...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ildanyz Lun Gen 30, 2012 1:58 am

e con ciò fabio? se si critica cambiasso tiri in ballo quaresma&co? perchè non parliamo del rinnovo di milito che aveva 3 anni di contratto a 2.5 milioni ed ora ne prende 5.5 netti? 11 lordi l'anno... perchè non parliamo del mancato arrivo di mascherano? dopo essien il miglior mediano al mondo da anni... tra pazzini e sanchez abbiamo scelto di prendere pazzini e rinviare sanchez a giugno...

qui poi la gente può volere chi vuole ma è branca&co che decide, e quaresma mica è stato un fail di 4 utenti su un forum, ma del presidente e branca che l'han preso, gli acquisti migliori che abbiamo fatto li ha fatti mancini ricordatelo, e mancini aveva praticamente preso mariga al city, il problema è che al city pian piano avrebbe giocato qualche partita e sarebbe cresciuto, qui invece i centrocampisti li facciamo morire in naftalina, mariga prima, poli ora, obi ha giocato titolare dopo 2 mesi, cambiasso ha giocato TUTTE le partite invece e a centrocampo da 3 anni non arriva un centrocampista che possa insidiarlo a livello di nome, solo gente facilmente panchinabile... e non dirmi che stanno sempre in panca perchè sono scarsi e giocan male, perchè obi è uscito dopo 45 minuti contro il napoli ed era stato il migliore nel nostro centrocampo, poli dopo essere il man of the match contro il genoa non ha più visto il campo... nel milan mesbah che è un perfetto nessuno arriva e gioca 2 partite in 3 giorni, el sharawy che non vale la scarpa sinistra di coutinho trova spazio, nocerino gioca, qui ad esempio non avrebbe nemmeno avuto la possibilità di dimostrare qualcosa...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 30, 2012 2:42 am

Intanto stavo cercando di spiegare a ste4 perchè non tiriamo fuori soldi ultimamente....
Per il resto credo di averti già spiegato molte altre volte il mio punto di vista...

E poi dire che Mariga è un campione solo perchè lo voleva Mancini....Scusami davvero.... ma...

Sul rinnovo di Milito tutti, ma proprio tutti, sono capaci di parlare con il senno di poi....scommetto che dopo i 4 gol nelle 3 finali volevi ridurgli lo stipendio....

Su Mascherano, anche io lo volevo.... ma forse nessuno (giusto un paio di milioni di interisti) si scandalizzò quando il Cuchu non venne nemmeno convocato da Maradona....

El sharawy che non vale la scarpa sinistra di coutinho.... Aspetta a dirlo...

Nocerino intanto segna più di Pazzini....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ste4 Lun Gen 30, 2012 10:46 am

si ma fabio, perchè il fair play fin. sembra esista solo x noi! poi io anke con il senno di prima avevo visto giusto,avrei venduto milito dopo madrid xò x le dichiarazioni post partita nn certamente x quello fatto in campo, tra pazzini e sanchez avrei preso sanchez e quando maradona nn ha convocato cambiasso ho pensato "toh, allora capisce anke di calcio oltre a giocarlo discretamente" :D
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 30, 2012 11:24 am

muttley

Allora... per quanto riguarda Cambiasso, molti interpretano il non arrivo di Mascherano come un suo diktat... Io credo che la società abbia ragionato dicendo "abbiamo il centrocampo del triplete, che serve spendere 22 mln?".... Da una parte ha avuto ragione, visti i risultati. Dall'altra no, perchè più che un sostituto di Cuchu andava preso il sostituto di Stankovic e del sempreverde Zanetti.

Mi sono incazzato di più (e qui senza il senno di poi) che dopo la cessione di Mario non si sia preso Cavani...

Pazzini a me fa cagare, lo dico da sempre.... ma la differenza tra noi e il Milan è solo che loro hanno Ibra che risolve le partite, mentre il nostro Pazzo da solo non combina nulla...

Milito anche a me è stato sul c**** dopo le dichiarazioni.... mi auguro (ma la via è quella) che non si faranno più contrattoni del c**** come il suo...

Per il resto credo che Poli e Obi non sono ancora pronti per guidare una fuoriserie....ma il tempo è dalla loro parte, devono mettere su fisico e mentalità. Obi sarà un mediano fortissimo quando comincerà a metterci cattiveria... Poli invece merita una chance dopo l'ottima partita contro il Genoa..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da ildanyz Lun Gen 30, 2012 11:32 pm

fabio quali risultati hanno dato ragione a cambiasso? ha fatto pena dopo il triplete, e quando dici "serviva più un sostituto per il sempreverde zanetti" dici un'altra cosa incondivisibile, basta vederli per capire che cambiasso ha già smesso di giocare ad alti livelli mentre zanetti certi livelli fisicamente li regge ancora alla grande...

comunque ora abbiam preso guarin, speriamo di vederlo spesso in campo e che non venda bruciato per paura di scontentare qualcuno...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 31, 2012 1:42 am

I risultati del 2010... dove Cambiasso ha fatto bene...o no!? O abbiamo vinto il triplete in 10 contro 11 sempre ? muttley

La carte d'identità purtroppo conta... altrimenti mia nonna poteva benissimo fare il calendario della Pirelli... e poi per me c'era la necessità di una mezz'ala destra di qualità, e Guarin (che deve dimostrare il fatto suo) mi sembra che sia un ottimo innesto per quel ruolo.. Ciò non toglie che a distanza di due anni non si deve pensare al futuro post Cuchu, anzi...

Abbiamo fatto bene a prendere Guarin CON Motta.... se lo prendevamo AL POSTO di Motta era una cavolata... Ora vediamo come risponderà sul campo. Sarà interessante vedere come verrà messo in campo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO" - Pagina 2 Empty Re: AGENTE MOTTA: "O RINNOVO O CESSIONE ENTRO IL 31 GENNAIO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.