Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

+3
Cuchu82
Mastroeny
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 25, 2012 8:47 am

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport narra del continuo pressing del Psg sul centrocampista nerazzurro Thiago Motta e della volontà del tecnico interista Claudio Ranieri di trattenere il giocatore. Secondo la rosea la dirigenza nerazzurra avrebbe comunque identificato in Miguel Veloso del Genoa il prossimo rinforzo a centrocampo per supplire all’eventuale partenza di Motta.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da Mastroeny Mer Gen 25, 2012 9:24 am

Ecco, questa è un'operazione fattibile per me. Veloso mi piace, gia dai tempi dello sporting. Ma con Preziosi noi ci rimettiamo e basta. Bo!

Io prenderei, oltre a Juan gia fatto, Kucka, Veloso e Tevez.
Via Motta (se cosi deve essere....), Zarate, Muntari, Casta (in prestito), piu i vari Mariga e Jonathan gia al Parma.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da Cuchu82 Mer Gen 25, 2012 9:28 am

fosse così andrebbe bene.....

è da un po' che vorrei veloso all'inter....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da mannello Mer Gen 25, 2012 9:28 am

a me veloso piace però se penso che preziosi chiede molto, che veloso ha la stessa velocità di motta e che ha fatto solo mezza stagione di un certo livello, sinceramente preferisco dare fiducia a poli, crisetig o altri dalla primavera........
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Gen 25, 2012 11:37 am

Avremmo dovuto andare dal Cagliari, 12-13 mln per Nainggolan. Punto. Indipendentemente da Motta.

Altrimenti si blocca per giugno Asamoah , anche se a noi servirebbe un "destro" visto che abbiamo Obi simile....

Uno che mi piacerebbe è Papadopoulos dello Shalke.... Veloso non fa per noi.

Abbiamo Sneijder che è una grandissima risorsa.... dobbiamo costruire il gioco su di lui! Servono due mediani da combattimento puro. Kucka se non avesse avuto questo downgrade avrebbe potuto esserlo... lo sarà!? Boh! A noi servirebbe Fernando del Porto
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da Flevi Mer Gen 25, 2012 11:44 am

12-13 milioni per Nainggolan!? Follia! E' un giocatore normale, dove lo vedete tutto sto' fenomeno? Secondo me servono giocatori che sanno fare entrambe le fasi. Con dei fabbri in mezzo al campo non vai da nessuna parte, e Fernando è il prototipo del sega-gambe.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Gen 25, 2012 12:34 pm

Io l'ho visto giocare contro il Milan, e ha tenuto da solo l'intero centrocampo.... lottava come un leone.

Flevi...con Sneijder vinci solo se gli pari il culo (non lo fai tornare sempre in difesa visto che rende da 3/4 in su) e lo fai duettare con gente tecnica in avanti.

In un 4312 ha solo due punte da rifornire, mentre nel 4231 avrebbe 3 soluzioni.... Io gli affiancherei Lavezzi (Lucas) - Alvarez (Obi) ai lati e davanti Milito (Pazzini)... con Coutinho pronto a rilevarlo....

In un 442 Motta serve come il pane... nel 4312 anche... nel 4231 non serve a nulla


Ultima modifica di Fabio ama l'INTER il Mer Gen 25, 2012 12:35 pm - modificato 1 volta.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da dany Mer Gen 25, 2012 12:35 pm

Veloso mi piace tanto...ma è al livello di Montolivo,e prendere Monto perchè italiano e perchè costerebbe ''poco''!!

Se va via Motta prenderei Guarin,M'Vila(Ha la media di passaggi riusciti del 91%!!!!!!!!!!!!!!!!) o Asamoah...Nainggolan è promesso alla Jube!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!" Empty Re: Gazzetta dello Sport:"se parte Motta c’è Veloso!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.