Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso è l'anima dell'Inter: con Alvarez...

Andare in basso

Cambiasso è l'anima dell'Inter: con Alvarez... Empty Cambiasso è l'anima dell'Inter: con Alvarez...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 23, 2012 3:41 pm

Grandissimo gesto quello che Esteban Cambiasso compie verso Ricky Alvarez. Nessuno l'ha scorto, ma dopo il gol dell'1-1, mentre tutti corrono ad abbracciare Diego Milito, lui, il Cuchu, fila verso il numero 11. Abbracci, complimenti e buffetti: fino a quel punto, Alvarez non aveva giocato granché bene, meritandosi i fischi del pubblico. Poi l'assist vincente per il pari e l'esultanza con Cambiasso, che si conferma anima dell'Inter, sia come giocatore che come uomo. Anche per questo i nerazzurri hanno ritrovato compattezza, forse mai perduta.



Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso è l'anima dell'Inter: con Alvarez... Empty Re: Cambiasso è l'anima dell'Inter: con Alvarez...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 23, 2012 3:45 pm

Io l'avevo notato subito, è stato un grande gesto. Ieri anche Cambiasso non ha giocato benissimo, però essere apprezzati e sostenuti nel calcio da chi ha già esperienza è un buon sintomo di spogliatoio unito.... che non è cosa da poco...

Io credo che le partite si vincano anche fuori dal campo... fortunatamente il gruppo c'è! Servono campioni veri che ben si immedesimino nello stile inter (differente da quello sbruffone di Juve-Milan)....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.