Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motta-PSG ci siamo, intanto Sneijder si blinda: Resto qui!

2 partecipanti

Andare in basso

Motta-PSG ci siamo, intanto Sneijder si blinda: Resto qui! Empty Motta-PSG ci siamo, intanto Sneijder si blinda: Resto qui!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 23, 2012 9:36 am

Inizia una settimana davvero calda sul fronte calciomercato ed in particolare quello di casa Inter. In corso Vittorio Emanuele si cercherà di chiudere quelle due/tre operazioni portate avanti nelle scorse settimane dal direttore dell’area tecnica Marco Branca. Trattative che saranno strettamente legate alle uscite. Da Appiano Gentile sono infatti dati in partenza una serie di giocatori e su tutti spicca Thiago Motta. Nelle scorse ore ha commentato la questione il presidente Massimo Moratti, sottolineando le qualità del nazionale azzurro ma nel contempo aprendo ad una sua partenza. E’ noto e risaputo il pressing del Paris Saint Germain nei confronti dell’ex Genoa e Barcellona. Negli scorsi giorni si sono tenuti diversi contatti fra l’ex allenatore dell’Inter, Leonardo, e il centrocampista italo-brasiliano. Si mormora che il diretto interessato abbia dato già il suo assenso ai parigini ma bisognerà trovare l’intesa fra le due società. L’Inter continua a chiedere 12 milioni di euro mentre il PSG ne offre 8. A 10 c’è la classica soglia a cui si può chiudere l’operazione e il traguardo non sembra impossibile da raggiungere soprattutto tenendo conto delle disponibilità economiche dei francesi. Sul piatto, inoltre, un bel contratto triennale, scadenza 2015, da 4 milioni di euro netti, naturalmente per il giocatore. Se Thiago Motta dovesse essere ceduto a quel punto Branca sarebbe costretto a trovare un sostituto. Nel mirino c’è Romulo del Vasco de Gama. Già sondato gli scorsi giorni durante il tour verdeoro del dt, per il ragazzo si può chiudere a circa 7 milioni di euro ma attenzione alla forte concorrenza, capitanata dalla Fiorentina. Continua a piacere anche Fredy Guarin, nazionale colombiano del Porto, che sembra però diretto verso la Juventus. Sarà la settimana decisiva anche di Kucka, che finalmente, se tutto andrà per il verso giusto, si trasferirà nel capoluogo lombardo in cambio di Sulley Muntari, in scadenza di contratto, e pronto a giocare i prossimi sei mesi allo stadio Marassi e poi a tornare a Milano, sponda però rossonera. Vanno infine registrare anche le dichiarazioni di Wesley Sneijder, rilasciate ieri al termine della gara con la Lazio.

Il nazionale orange ha chiarito per l’ennesima volta il proprio futuro dichiarando: «Le voci di mercato che coinvolgono Thiago Motta e me? Io resto all'Inter, sto bene qui. Lo scudetto? Se continuiamo così perché no...».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Motta-PSG ci siamo, intanto Sneijder si blinda: Resto qui! Empty Re: Motta-PSG ci siamo, intanto Sneijder si blinda: Resto qui!

Messaggio Da Mastroeny Lun Gen 23, 2012 10:09 am

Ecco mancano 7 giorni e l'unica operazione che abbiamo fatto in entrata e prendere Juan che gireremo al Novava.... Alla faccia del centrocampo e dell'attacco!
Sepriamo bene per quest'ultima settimana.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.