Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aguero: “Mancini grande tecnico, mi spiace per Tevez”

Andare in basso

Aguero: “Mancini grande tecnico, mi spiace per Tevez” Empty Aguero: “Mancini grande tecnico, mi spiace per Tevez”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 22, 2012 3:32 pm

dal “Sunday People”: “Mi sto ancora adattando allo stile di vita di Manchester, ma è una bellissima città. Quando non mi alleno o gioco, provo a visitare nuovi luoghi e trovo che sia una città molto interessante. Manchester però non ha una grande carne, come la abbiamo noi in argentina (ride, ndr). Per fortuna il mio amico Zabaleta ha trovato un posto dove si mangia carne molto buona. Sto imparando anche come parlare in inglese. All’inizio andavo a lezione tre volte la settimana ed era quasi come essere nuovamente a scuola. Ora i miei compagni mi aiutano con l’inglese e faccio pratica con loro. Tevez e Mancini? È stato un peccato il loro diverbio, ma questo è il calcio e queste cose accadono. Spero Carlos trovi una soluzione presto, ma penso che il mio arrivo e quello di altri giocatori sia stato funzionale nel corso della stagione. Abbiamo una grande rosa, con grandi giocatori. Abbiamo grande fame per le vittorie. Non so se i tifosi e la stampa lo notano, ma assicuro che siamo molto affamati. Vogliamo vincere la Premier League. Mancini? Mi piace molto, mi incoraggia sempre e mi sprona a dare sempre il mio meglio. Sa cosa vuole dai giocatori e come farcelo capire. Fa molto bene il suo mestiere e mi parla in ogni sessione di allenamento. In Inghilterra sic orre molto di più, il calcio è più veloce che in Inghilterra o in Spagna. Sto diventando un giocatore più completo, sono sicuro che ho fatto la decisione giusta a lasciare l’Atlético e venire qui al City”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.