Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PSG-TEVEZ, TRATTATIVA INTERROTTA. CARLITOS VUOLE SOLO IL MILAN

Andare in basso

PSG-TEVEZ, TRATTATIVA INTERROTTA. CARLITOS VUOLE SOLO IL MILAN Empty PSG-TEVEZ, TRATTATIVA INTERROTTA. CARLITOS VUOLE SOLO IL MILAN

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 21, 2012 8:29 am

L’Apache ha rifiutato i milioni del Paris Saint Germain. Alla base di tutto ciò sembra esserci la volontà del giocatore di approdare in maglia rossonera:
molto dififcile però quest’ultima opzione dato che il Manchester City non vuole “regalare” il giocatore in prestito con diritto di riscatto, pretendendo al contrario un obbligo di riscatto ben definito. Il no di Carlitos è avvenuto dopo l’incontro del suo procuratore, Kia Joorabchian, con la dirigenza transalpina che fino all’ultimo ha provato a strappare il si del bomber argentino (senza però avere esito positivo). Indiscrezioni, però, fanno capire quanto l’Apache abbia vacillato dopo aver appreso la proposta del club parigino: 12 milioni di euro netti per tre stagioni e mezzo più 8-10 milioni di bonus legati alle presenze e ai gol. Ma come già detto, il no di Carlitos Tevez non sarebbe avvenuto per il rifiuto delle cifre astronomiche che il Psg gli ha presentato al momento delle firme, ma la fumata nera pare sia stata scaturita ancora una volta da una speranza del giocatore di approdare alla corte di Silvio Berlusconi a Milanello. Trattativa difficile, molto difficile dal momento che, dopo il messaggio di Pato alla società rossonera, le trattative con il City si sono arenate. Fin troppo…
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.