Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUCIO: "INTER PRENDI LUCAS E UMILE, FORTISSIMO PIU FORTE ANCHE DI NEYMAR!"

Andare in basso

LUCIO: "INTER PRENDI LUCAS E UMILE, FORTISSIMO PIU FORTE ANCHE DI NEYMAR!" Empty LUCIO: "INTER PRENDI LUCAS E UMILE, FORTISSIMO PIU FORTE ANCHE DI NEYMAR!"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 21, 2012 8:18 am

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Lucio fa emergere i netti miglioramenti della sua Inter.
Il difensore brasiliano ha parlato anche di come mister Ranieri lo abbia convinto a cambiare il suo stile di gioco: “Diciamo che adesso va molto meglio, visto come avevamo cominciato – ha dichiarato Lucio – . All’inizio mancava fiducia e ora le vittorie ce l’hanno ridata. C’erano difficoltà per un modulo a cui non eravamo abituati. Per fortuna che si sono riviste forza ed esperienza, che ci hanno aiutato a uscirne fuori. Il post-triplete? Forse mancava un po’ di ‘fame’. E invece dobbiamo sapere che possiamo rivincere tutto. Eravamo troppo giù in classifica che ci siamo guardati negli occhi: da lì abbiamo affrontato ogni gara come una finale. Ranieri? Ha restituito motivazioni e reso importante ogni giocatore della rosa. E poi la solidità della fase difensiva: non prendere gol è parecchio importante. Io più attento? A inizio stagione mi sganciavo perché Gasperini voleva almeno un difensore che uscisse palla al piede, ora mi rende felice chiudere sugli avversari. Diciamo che ho fatto un piccolo esame di coscienza. La sfida contro la Lazio? Lo conosco bene, è fortissimo. Siamo stati avversari e compagni di squadra in Bundesliga. Ero certo che avrebbe fatto bene anche qui in Italia. L’eventuale arrivo di Juan? Lo conosco pochissimo, mentre Andrea fa comunque parte di una squadra fortissima come l’Inter. Lucas? Lui lo conosco davvero bene, per questo dico che l’Inter dovrebbe prenderlo subito. E’ un attaccante esterno con tanta qualità, unita a una velocità eccezionale. Poi è umile e s’impegna tantissimo. In Coppa America, nelle partitelle, affrontava Dani Alves ed erano battaglie accesissime. Meglio di Neymar? Diciamo che mi pare più adatto al calcio italiano. L’addio di Thiago Motta? Lui deve restare qui, è fortissimo.“
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.