Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

+3
Flevi
juliocesar90
dany
7 partecipanti

Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da dany Gio Gen 19, 2012 8:24 pm

"Penso che Tevez in realtà sia vicino al Paris Saint-Germain. Credo che il suo agente abbia ricevuto un'offerta molto bella dal club francese. Tuttavia, io non sono né ottimista né pessimista sul caso Tevez. Siamo sempre interessati e si continuerà a discutere con il suo agente". Ai microfoni di Rmc Sport il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca ha fatto il punto sulla trattativa Tevez. "Noi studiamo la possibilità di tornare alla carica per Carlos nei prossimi giorni, non siamo in ritardo - riporta Fcinternews.it -. Credo che Carlos e il suo agente possano ancora attendere un giorno o due, dal momento che non gioca più con il Manchester City da diversi mesi. La situazione non cambierà di certo entro uno o due giorni. Inoltre, la finestra di trasferimento non si conclude questa sera o domani".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Gen 19, 2012 8:48 pm

ma no c****.... no no no
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da Flevi Gio Gen 19, 2012 10:26 pm

Solo un cerebroleso prenderebbe un giocatore che da 3 mesi gioca solo a golf. Spero che questa sia solo una dichiarazione-recita che da credibilità ad un'azione di disturbo mascherata da interesse reale.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da seby_inter Gio Gen 19, 2012 10:49 pm

ok ma come se il mercato ci da questo ci sputate ??? io non vi capisco pero se arriverebbe e inizierebbe a giocare bene tutti ooo ke acquisto ke e stato tevez ma per favore amici miei se verrebbe tevez male non farebbe ok ci sarebbe da recuperare tanta panza e non avrebbe i 90' nelle gambe ma un big come tevez non lo puoi rifiutare.... secondo il mio parere poi ognuno si sa la pensa come vuole ;)
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da mannello Gio Gen 19, 2012 11:35 pm

io non ci sputo, dico che non mi sembrerebbe un acquisto ponderato e che rientra in un progetto di ringiovanimento / controllo delle spese....poi se viene benvenuto e sarò il primo a incitarlo....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da ildanyz Ven Gen 20, 2012 12:01 am

più che altro sono i 10 milioni l'anno che chiede che sono esagerati, non i 30 di cartellino, 4 anni di contratto vogliono dire 80 milioni di euro lordi che partono ragazzi... bisogna stare molto attenti a fare ste operazioni, abbiamo ceduto eto'o per risparmiare sul monte ingaggi e ne spendiamo 10? se viene a 5 ok se no dritti su lucas, pure a 40 milioni, ma ne prende 2 all'anno massimo per iniziare...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da juliocesar90 Ven Gen 20, 2012 9:49 am

seby_inter ha scritto:ok ma come se il mercato ci da questo ci sputate ??? io non vi capisco pero se arriverebbe e inizierebbe a giocare bene tutti ooo ke acquisto ke e stato tevez ma per favore amici miei se verrebbe tevez male non farebbe ok ci sarebbe da recuperare tanta panza e non avrebbe i 90' nelle gambe ma un big come tevez non lo puoi rifiutare.... secondo il mio parere poi ognuno si sa la pensa come vuole ;)

l'unica cosa su cui potrei sputare è il tuo italiano xD
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Gen 20, 2012 10:17 am

quelle di branca SONO dichiarazioni diplomatiche!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez" Empty Re: Inter, Branca annuncia: "Torneremo alla carica per Tevez"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.