Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

+3
juliocesar90
Fabietto96
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Gen 19, 2012 11:44 am

Pep Guardiola non ha parole al termine dell’ennesima impresa dei suoi ragazzi. Stavolta il Barcellona l’ha combinata davvero grossa, ribaltando il risultato del Bernabéu contro il Real Madrid in Copa del Rey ed uscendo vincente per 2-1. Queste le considerazioni del tecnico: “La cosa importante non è il risultato, abbiamo fatto una partita incredibile. Quando si affrontano due squadre così forti contano i dettagli. Non riusciamo quasi mai a fare gol su calcio d’angolo, ci siamo riusciti qui. Sono sorpreso di non aver perso, non è normale ciò che abbiamo fatto. La storia del Real è molto grande, nella Liga sono a cinque punti, non scordiamocelo. Pepe? Mi hanno detto i giocatori di quanto è successo, ma non l’ho visto ancora in televisione. Pinto? Crediamo in lui. Sanchez? Mamma mia, mi ha rubato il cuore, che acquisto straordinario”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da Fabietto96 Gio Gen 19, 2012 11:51 am

già che acquisto Sad
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da juliocesar90 Gio Gen 19, 2012 12:55 pm

si fabio ma nn spendo 44 milioni cosi.... scusami...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 19, 2012 1:07 pm

Eh .... maledetto Barca...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da dany Gio Gen 19, 2012 1:25 pm

Bastava dargli 5M in più all'Udinese....
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da Flevi Gio Gen 19, 2012 5:10 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Eh .... maledetto Barca...

Maledetta Inter! Che errore imperdonabile lasciarselo sfuggire. E pensare che i soldi li avevamo perchè dopo li abbiamo sperperati per vari Pazzini, Alvarez, Jonhatan, Forlan, Viviano ecc.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 5:42 pm

Branca è il solito incompetente
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da Flevi Gio Gen 19, 2012 6:05 pm

ildanyz ha scritto:Branca è il solito incompetente

Ma non è colpa di Branca. Secondo me è stato Moratti che ha avuto paura dell'investimento, salvo poi spenderne altrettanti a destra e a manca. Purtroppo senza Mou è tornato il vecchio Moratti titubante, indeciso, umorale.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 7:35 pm

però non può essere grande branca quando si prendono buoni giocatori e cattivo moratti quando non lo si fa, io penso che moratti metta a disposizione un budget e con quello si fa mercato, le valutazioni deve farle branca, altrimenti è giusto che non esista la sua figura, se moratti da 18 milioni a disposizione e branca tra pazzini e sanchez li spende per pazzini convinto di prendere sanchez a giugno branca è un incompetente, altre prove di ciò sono l'affare tevez, dove ci svegliamo solo dopo che lo cerca il milan, l'affare guarin, dove ci svegliamo solo dopo che lo ha in mano la juve etc etc.. quest'estate abbiamo fatto un mercato fallimentare, alvarez mi piace, ma anche lì, potevamo scegliere tra lui e lamela, sicuri di aver scelto bene? e lamela è stato pagato anche meno di alvarez mi pare... in realtà branca è diventato grande grazie agli acquisti di mancini...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!" Empty Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.