Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DE LAURENTIS: MORATTI MI CHIESE LAVEZZI...

Andare in basso

DE LAURENTIS: MORATTI MI CHIESE LAVEZZI... Empty DE LAURENTIS: MORATTI MI CHIESE LAVEZZI...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Gen 18, 2012 10:00 pm

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset a margine del premio Uk-Italy Business Awards 2011.

Tutti vogliono i suoi gioielli. E’ una cosa che la inorgoglisce o infastidisce?
“Ho sempre detto che il male principale del calcio mondiale risiede nella figura del procuratore. Pur avendo firmato contratti, l’agente è una persona che continua ad andare in giro convinto che il calciatore sia cedibile”

Voi non avete mai pensato a Tevez?
“Io non penso a Tevez, ragiono col mio allenatore e col direttore sportivo di cosa ha bisogno il nostro club e non abbiamo bisogno dell’argentino. Io non sono un commerciante, sono un imprenditore e i nostri calciatori più rappresentativi sono persone fondamentali per il nostro programma e non li cedo”

Ha sentito l’Inter per Lavezzi?
“Moratti mi chiese il secondo anno che Lavezzi era con noi se era vero se avevo intenzione di cedere l’argentino. Gli dissi di non averne proprio idea e lui non me ne parlò più”.




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.