Ag. Sneijder: "Wes resta all'Inter. E quel 90%..."
Pagina 1 di 1
Ag. Sneijder: "Wes resta all'Inter. E quel 90%..."
Soren Lerby, agente di Wesley Sneijder, concorda con Moratti sulla permanenza dell'olandese: "Sì, Sono d'accordo, penso proprio che andrà a finire così - ha detto Lerby - perché qualche settimana fa il giocatore ha dichiarato che aveva il 90% di restare e se ora questo 90% è diventato un 100%? Le parole di Wesley non nascondevano alcun tipo di problema col club o con il tecnico, né qualche offerta particolare da parte di altre società".
Dunque, l'intenzione di snejider è stata sempre quella di rimanere in nerazzurro: "Si era lasciato una piccola percentuale perché nel calcio può sempre succedere di tutto - conclude Lerby - anch'io, proprio per questo motivo, risponderei allo stesso modo".
Dunque, l'intenzione di snejider è stata sempre quella di rimanere in nerazzurro: "Si era lasciato una piccola percentuale perché nel calcio può sempre succedere di tutto - conclude Lerby - anch'io, proprio per questo motivo, risponderei allo stesso modo".
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Argomenti simili
» Sneijder: «Battiamo Juve e Fiorentina e prendiamo il Milan. Che carica da quel gol!»
» ESCLUSIVA C.I: SNEIJDER RESTA!
» Pedullà.Sneijder resta a Milano
» SCOOP CASTAIGNOS: SNEIJDER RESTA ALL'INTER...
» Sneijder resta, Gasperini deve cambiare schema?
» ESCLUSIVA C.I: SNEIJDER RESTA!
» Pedullà.Sneijder resta a Milano
» SCOOP CASTAIGNOS: SNEIJDER RESTA ALL'INTER...
» Sneijder resta, Gasperini deve cambiare schema?
Pagina 1 di 1