Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

4 partecipanti

Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Gen 13, 2012 4:02 pm

L'Inter pensa già al futuro e secondo la stampa francese a giugno cederà Thiago Motta al Paris Saint-Germain. Per rimpiazzarlo, sul taccuino di Branca ci sono Sandro del Tottenham e Banega del Valencia.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Re: Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da dany Ven Gen 13, 2012 4:13 pm

Sandro mi piace tantissimo...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Re: Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Gen 13, 2012 4:18 pm

Io Motta non lo cederei, tantomeno per il nano Banega (che poi farebbe la fine di Pizarro, che non ne prende mezza di testa)... Sandro mi piacerebbe, peccato un pò i piedi a banana.... Asamoah mi piacerebbe ancor di più come mezz'ala sinistra...e Nainggolan che ha fisico e piedi per stare davanti la difesa....

Di certo dovremo smetterla di pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde... Poli non lo riscatterei, Obi lo manderei a farsi le ossa.... con un Mariga che potrebbe tornare (come riserva) e con un Stankovic che potrebbe andare urgono 2 acquisti in mediana....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Re: Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da dany Ven Gen 13, 2012 4:21 pm

Io direi 3 acquisti...se va via Poli dobbiamo prenderne un altro...contando che uno tra Deki e Motta lascerà e che Muntari se ne va dai co*****!!

I miei 3 prediletti per il centrocampo sono Isla,Guarin e Nainngolan...ma al posto di uno di questi mi andrebbe bene anche Montolivo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Re: Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da ildanyz Ven Gen 13, 2012 6:47 pm

meglio mariga di sandro, cambia solo l'esborso econimico...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Re: Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Gen 13, 2012 6:57 pm

Sandro lo vedo più veloce, ma per me Fernando del Porto sarebbe l'ideale davanti la difesa.... io l'ho visto solo in champions, ma è davvero rapido e abile nei recuperi...lotta... non è un polentone come Mariga-Sandro.... Affiancandogli Motta o Cuchu potrebbe sostenere il 4231 cone Sneijder-Alvarez-Forlan e uno tra Milito e Pazzini.

Serve comunque gente di esperienza... lui è anche giovane... davanti la difesa prenderebbe l'eredità del Cuchu
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Via Motta: Sandro o Banega per il futuro! Empty Re: Via Motta: Sandro o Banega per il futuro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.