Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allegri "Se l’Inter perde, è fuori"

2 partecipanti

Andare in basso

Allegri "Se l’Inter perde, è fuori" Empty Allegri "Se l’Inter perde, è fuori"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Gen 12, 2012 11:53 am

Tre giorni al derby di San Siro, e Ranieri e Allegri proseguono nel gioco delle parti per aumentare la pressione sugli avversari: proprio ieri, il tecnico dell’Inter aveva ritratto la partita come di fondamentale importanza per i rossoneri, focalizzati nell’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica, e oggi l’allenatore rossonero replica ribaltando la frittata.

INTER? SE PERDE, E’ TAGLIATA FUORI -
"Salvo eventi clamorosi, l'Inter ha l'obbligo di vincere per rientrare nel giro-scudetto – afferma Allegri -. In questo senso il derby di domenica conta persino più di quello di nove mesi e mezzo fa, perché allora un pareggio avrebbe tenuto i nerazzurri a 2 punti. Stavolta invece resterebbero a 8 punti da noi e magari a 10 dalla Juve. L'Inter non può sbagliare niente. Se lo scudetto si dovesse conquistare a 80 punti, che già è una media bassa, visto come si sta correndo, i nerazzurri dovrebbero vincere 17 partite su 19. Questa è aritmetica".

... I NERAZZURRI, PERO’, SONO DA CHAMPIONS SICURA -
Se una sconfitta sarebbe pesantissima da digerire per l’Inter in ottica mega-rimonta per lo scudetto, Allegri dà fiducia alla squadra di Ranieri: la qualificazione per la prossima Champions League è assicurata. “Stanno bene e lo si è visto contro il Parma. Subiscono poco e sono la migliore Inter della stagione. Noi siamo in una buona condizione, come dimostrano i risultati: 10 vittorie e due pareggi. A Bergamo, credevo di soffrire di più dal punto di vista fisico. Sono sicuro che verrà fuori una bella partita, con un ottimo Milan. Comunque l'Inter arriva di sicuro fra le prime tre".

PATO SE NE VA? NO, RINNOVERA’ -
Ultimo derby per Pato? Mentre il Milan esce ufficialmente allo scoperto per Carlos Tevez, anche il PSG lancia l’assalto all’attaccante brasiliano, mettendo sul piatto un’offerta da 28 milioni di euro. Adriano Galliani la respinge al mittente, valutando il fidanzato di Barbara Berlusconi non meno di una quarantina di milioni, ma Allegri non si lascia condizionare da questo via-vai di voci: per lui, Pato resterà in rossonero. "Non credo questo sia il suo ultimo derby – rimarca il tecnico del Diavolo -. Domenica a Bergamo ha fatto bene, nonostante poi l'abbia tolto perché avevo bisogno di un attaccante con altre caratteristiche. Si è procurato il rigore, ha colpito un palo, è stato protagonista di due o tre situazioni. Ha sfruttato al meglio le sue caratteristiche”.

NUOVO CONTRATTO DOPO IL DERBY -
In dirittura d’arrivo, invece, la trattativa che dovrebbe portare al suo rinnovo al Milan. “Non ci sono problemi, è solo una questione di tempo. Ci siamo già parlati due o tre volte con la società. C'èla volontà da parte mia di rimanere e quella della società di confermarmi. Penso che risolveremo la vicenda a breve ma prima del derby la vedo difficile. Per me è importante rimanere al Milan e sono convinto che troveremo l'accordo, anche perché lo scoglio alla soluzione dell'accordo non è grande".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Allegri "Se l’Inter perde, è fuori" Empty Re: Allegri "Se l’Inter perde, è fuori"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 12, 2012 1:59 pm

Ha ragione.... abbiamo più noi da perdere... comunque senza se e senza ma, il 3° posto dovrà essere nostro
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.