Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vasco da Gama, ag. Romulo: “Inter? Se ci sarà spazio…”

Andare in basso

Vasco da Gama, ag. Romulo: “Inter? Se ci sarà spazio…” Empty Vasco da Gama, ag. Romulo: “Inter? Se ci sarà spazio…”

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 11, 2012 1:43 pm

Roberto La Florio, uno dei rappresentanti del centrocampista del Vasco da Gama Romulo, ha parlato del possibile interessamento dell’Inter nei confronti del giocatore brasiliano.

“Romulo piace all’Inter e alla coppia Branca – Ausilio. Il diesse lo ha seguito in Brasile nell’ultimo periodo: io ho la procura in Italia e le richieste del Vasco raggiungono quota 7 milioni. Con Ausilio mi sarei dovuto incontrare in questo periodo, ma ora l’Inter deve risolvere la questione Tevez e poi si orienteranno sul resto”, le parole di La Florio a fcinternews.it.

“Romulo è un giocatore pronto, classe ‘90, anche se forse non ha la nececessaria esperienza, data la giovane età, per stare sin da subito nel centrocampo nerazzurro. Il giocatore è extracomunitario e l’Inter ha 2 posti liberi: ma bisognerà vedere come finiranno le questioni Tevez e Juan, se tutti e due venissero tesserati non ci sarà spazio per Romulo”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.