Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

4 partecipanti

Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Gen 10, 2012 12:58 pm

Studio Sport smentisce la BBC e rivela che un contatto tra Inter ed entourage di Tevez ci sarebbe stato oggi. Ma Kia Joorabchian avrebbe detto di no al telefono a Marco Branca. Secondo questa ricostruzione, Tevez avrebbe posto il veto anche sui nerazzurri: lui vuole giocare nel Milan e con Zlatan Ibrahimovic.




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty Re: INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 10, 2012 1:05 pm

Io non ci credo per un motivo.... perchè altrimenti l'inter non si sarebbe mossa così. Comunque si sa che Tevez ha un accordo con Galliani, e che quest'ultimo non vorrà farsi fregare dall'inter...

Credo che alla fine Tevez verrà pagato il giusto dal Milan...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty Re: INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da seby_inter Mar Gen 10, 2012 1:39 pm

io invece credo ke galliani anke sta volta sta mettendo pressione a traverso i media cosa ke il city dopo l'accordo momentaneo con l'inter non accetterà e meglio ke galliani non tiri troppo la corda ke poi si spezza io credo ke galliani si e dato la zappata da solo .... in fatti questa notizia e stata riportata da studio sport programma milanista..... io credo ke come dice fabio l'inter e sopratutto moratti per uscire in questa maniera significa ke a il si del giocatore e galliani vuole fare solo pressione mediatica ..... io spero tantissimo ke tevez viene da noi perché e un gran giocatore
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty Re: INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da Mastroeny Mar Gen 10, 2012 2:02 pm

Tutte balle. Balle di Bargiggia, balle di merdaset, schiavi del padrone.
Se l'Inter si è mossa, se Moratti ha parlato pubblicamente è impossibile che non ci sia già stato un contatto con l'agente di Tevez. Io sono convinto che Carlitos preferisce noi al milan, ne sono sicurissimo. Gli argentini sentono troppo questa cosa dei clan, del gruppo. A parità di stipendio (o addirittura anche per meno) viene da noi. Secondo me, ora che l'inter è entrata in gioco seriamente, stanno cercando il modo (il giocatore e l'agente) per far "decadere" l'accordo col milan.
Quando ci sono di mezzo, soldi e petrolio neanche Zio Fester o il nano b******* che rappresenta bastano....
Sono fiducioso.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty Re: INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da seby_inter Mar Gen 10, 2012 2:09 pm

c**** voglio tevez !!!!!!! e magari si integra ki ci ferma più ?
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty Re: INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 10, 2012 4:07 pm

Dico di non illudersi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER.... Empty Re: INTRIGO TEVEZ: SIAMO AI CAPITOLI FINALI, KIA DICE NO ALL'INTER....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.