Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiene banco l’affare Lavezzi, lui mentre prende casa a Milano!

2 partecipanti

Andare in basso

Tiene banco l’affare Lavezzi, lui mentre prende casa a Milano! Empty Tiene banco l’affare Lavezzi, lui mentre prende casa a Milano!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Gen 05, 2012 7:48 am

E’ ancora presto per tirare le somme, ne siamo consapevoli, ma che qualcosa stia bollendo in pentola è ormai molto credibile. Lavezzi colpo del calciomercato Inter a gennaio o a giugno è un fatto che si può concretizzare, piaccia o no. De Laurentiis e l’agente dello stesso Lavezzi hanno provato a smorzare gli entusiasmi dei tifosi nerazzurri parlando di “aria fritta” con riferimento alle voci di un possibile approdo del Pocho alla corte di mister Claudio Ranieri, ma a quanto pare il tentativo potrebbe seriamente risultare vano. Tra Lavezzi e il Napoli qualcosa si è rotto, non vi sono dubbi. Non c’è ancora una situazione insostenibile ma ogni momento può essere decisivo per un cambio radicale e ormai poco sorprendente delle posizioni, l’attaccante argentino non si sente più a suo agio a Napoli perchè conduce una vita troppo controllata, il calore dei tifosi è incalzante e asfissiante, per cui è difficile reggere per molto.

Poi c’è l’interesse di Massimo Moratti che non si è ancora manifestato direttamente ma a livello mediatico i segnali sono forti, fortissimi. Insomma, Lavezzi e l’Inter possono seriamente abbracciarsi a gennaio o al massimo a giugno e il Napoli ha preso un certo Edu Vargas che potrebbe soffiargli il posto in tempi brevi. Allora che fare? Intanto sembra che Lavezzi abbia già preso casa a Milano, l’indiscrezione la lancia il giornalista di Sky Sport Paolo Chiarello secondo il quale gli amici del Pocho sostengono questa eventualità.

Il mercato invernale è appena iniziato, le novità sono comunque dietro l’angolo e gli uomini del calciomercato Inter possono piazzare il colpo a sorpresa. Ecco le parole di Chiariello: “ Lavezzi ha preso casa a Milano da un po’ di tempo. Un segnale? Boh! Ah, arriva Edu Vargas, un attaccante cileno molto giocoliere ma tutto da scoprire anche se ne parlano bene. Un segnale? Boh! Certo privarsi di Lavezzi a gennaio o peggio ancora a Giugno, non sarebbe un bel segnale. Anche se entrerebbero tanti soldini nelle casse della società”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Tiene banco l’affare Lavezzi, lui mentre prende casa a Milano! Empty Re: Tiene banco l’affare Lavezzi, lui mentre prende casa a Milano!

Messaggio Da Fabietto96 Gio Gen 05, 2012 8:23 am

mah non si capisce + niente ormai..
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.