Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena"

4 partecipanti

Andare in basso

Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena" Empty Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 03, 2012 2:05 pm

Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di KissKiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da calcionapoli24.it: "Vargas è un grande talento ed il suo arrivo desta grande curiosità. Giocatori come il cileno, però, una volta in Italia hanno dinanzi a sé due strade: la bocciatura impietosa o la definitiva consacrazione. Se riuscisse a confermarsi, il Napoli avrebbe dalla sua un parco attaccanti di prima linea. Inoltre, se dovesse proporsi subito alla grande, credo che Mazzarri possa optare anche per un cambio di modulo in senso permanente, passando dal 3-4-3 al 4-3-3. Il tecnico, infatti, pur essendo molto affezionato al suo schema non è un integralista. L'Inter su Lavezzi? Dubito fortemente che Moratti voglia sborsare i soldi della clausola, e, conoscendo De Laurentiis, trovo difficile che il giocatore venga ceduto per meno di 28 milioni più Pandev. Il match col Palermo? Mi aspetto una gran partita, ma per vincere in Sicilia potrebbe occorrerne una grandissima, non grande. Lo scambio Candreva-Santana? Sinceramente mi lascia perplesso. Per un 3-4-3 vedo più funzionale l'argentino. Candreva non è mai esploso ma ha qualità interessanti. E' più adatto, a mio avviso, ad un 4-3-3. Balzaretti? E' sicuramente un giocatore da Napoli, ma credo che Mazzarri sia già coperto in quellla posizione. Certo, il nazionale ha qualcosa in più sia rispetto a Dossena che Zuniga, però non credo possa arrivare".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena" Empty Re: Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Gen 03, 2012 5:26 pm

ma stiamo scherzando? 28 milioni mi piglio lucas... ma dai non facciamo cazzate
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena" Empty Re: Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena"

Messaggio Da dany Mar Gen 03, 2012 5:30 pm

28M son troppi dai...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena" Empty Re: Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Gen 03, 2012 7:51 pm

Io Lavezzi lo pagherei 56 Milioni, piú SNEIJDER, JULIO CESAR e MAICON...

Oltre a Pandev, certo.

Sono scemi questi...? O ci credono scemi a noi...?

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena" Empty Re: Compagnoni: "Lavezzi all'Inter per non meno di 28 mln più Pandev. Candreva poco adatto, Balzaretti meglio di Dossena"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.