Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli"

3 partecipanti

Andare in basso

Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli" Empty Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 03, 2012 12:55 pm

“Più che un mercato di riparazione mi sembra che questo sia un mercato di potenziamento dei club che vogliono centrare un traguardo. C'è l’ansia da parte delle squadre di restare fuori dalla zona Champions e dalla Uefa. In Italia, dove i diritti tv sono fondamentali per la sopravvivenza delle società, è ovvio che i presidenti debbono fare uno sforzo in più a gennaio, investendo sul mercato perché c’è ansia e paura di non centrare gli obiettivi”. E’ l’analisi della finestra di mercato di gennaio a Radio Crc di Mino Raiola, procuratore di Marek Hamsik e Balotelli.

“Tevez all’Inter? Nel calcio è tutto possibile - continua - finchè il calciatore non firmerà potrà sempre cambiare idea. Il Milan ha dichiarato a tutti di puntare su Tevez ma a certe condizioni. Poi, se l’Inter proporrà un’offerta più equa per il City, diventerà una concorrente importante”. Il mercato del Napoli? “Non credo che il Napoli si debba rinforzare perché reputo la squadra azzurra fortissima. Penso sia difficile gestire un gruppo, come quello azzurro, che non è abituato a giocare per lo scudetto e la Champions League. Si possono perdere dei punti in campionato quando disputano due competizioni, per la prima volta. Poi, con Vargas il Napoli si è già rinforzato. E’ sempre difficile inserire in un’orchestra che già va bene, nuovi elementi”.

Il Napoli, ha aggiunto, “è un gruppo forte e straordinario ed è allenato da un tecnico che a me piace tanto. Mazzarri tira fuori tutte le energie dei giocatori, attua un bel gioco, di coraggio. Alla luce di tutto ciò, non credo quindi che il Napoli debba rinforzarsi. Poi se la società partenopea acquisterà giocatori che possono essere utili per il futuro, ben venga”. Raiola si sofferma quindi su Balotelli, sfrattato di casa ler i fuochi d’artificio: “I tabloid inglesi vanno bene solo per pulire il vetro delle auto.
Mi stupisce pero’ che ogni cavolata viene puntualmente amplificata. Non è vero che Balotelli è stato sfrattato dalla sua abitazione di Manchester, abbiamo noi disdetto il contratto per ragioni legali. Non c’è nulla di vero in cio’ che scrivono i tabloid inglesi e ad esser sinceri, queste cavolate danno anche un po’ fastidio. Ieri ho addirittura appreso di essere in trattativa con Inter e Milan per Balotelli, ma in queste storie non c’e’ nulla di vero”.

Cavani e Hamsik al Chelsea? “La notizia è emersa dal ‘The Sun’ che riesce anche a sbagliare l’enalotto il giorno dopo l’estrazione. Per cui se Abramovich avesse voluto Cavani e Hamsik, dopo aver letto la notizia su quel quotidiano, avrebbe cambiato idea”.

Il futuro di Hamsik? “Venglos sta trattando tutta la parte legale per cui non mi esprimo troppo - prosegue Raiola - è chiaro però che se Marek rinnova il contratto, non è certamente intenzionato ad andare via da Napoli. Poi, De Laurentiis sarà libero di accettare un’offerta quando credera’ che sia giusta per un giocatore del Napoli. Hamsik e Cavani valgono tanti soldi, ma questo mi sembra scontato. Se arriverà un’offerta dal Chelsea, dal Real Madrid o dal Barcellona, penso che non bisognerà scandalizzarsi. Lavezzi all’Inter? Tra Napoli e Inter ci sono buoni rapporti e l’affare di Pandev lo conforma. Credo che l’Inter vorrà forze fresche in rosa e Lavezzi ha dimostrato il suo valore sul territorio italiano. Quando un giocatore ha dimostrato di avere un certo rendimento, diventa importante per le grandi squadre”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli" Empty Re: Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Gen 03, 2012 11:36 pm

Non so se credere a questo Raiola... Mah....!


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli" Empty Re: Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 03, 2012 11:56 pm

Tevez è bravo, nulla da dire....però che senso ha prendere un "bad boy" quando ne hai ceduto uno forte prima? Balotelli almeno era futuribile...

Ok, Raiola, gli scazzi col Barcellona in casa, la stupidità ecc.... ma a questo punto...mi sembra una strada poco praticabile...

Avrebbe più senso puntare ora su Pepito Rossi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli" Empty Re: Raiola BOMM: "Tevez all'Inter. E Hamsik resta a Napoli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.