Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

+3
Fraspa96
mannello
NEROAZZURRO_09
7 partecipanti

Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Dic 20, 2011 6:31 am

L'Inter ci crede per Eduardo Vargas. Ecco che dopo la battuta di Moratti "serve un giocatore veloce" arriva l'apertura anche da Roberto Scarpini, molto inserito nelle vicende nerazzurre:"Vargas è già del Napoli? Non mi risulta ancora...", ha affermato.



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da mannello Mar Dic 20, 2011 9:33 am

beh non è l'unico "veloce", ovvio che per l'inter serve più che solo "veloce" e, tralasciando che a me vargas piace, potremmo non svenarci "combattendo" col napoli e puntare su altri a meno oppure investire forte su qualcuno dal futuro assicurato
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fraspa96 Mar Dic 20, 2011 3:30 pm

anche afellay non lo scarterei!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Dic 20, 2011 5:05 pm

Un esterno sinistro d'attacco è Lucas....il problema è che non credo che Moratti spenderebbe tutti quei soldi.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da ildanyz Mar Dic 20, 2011 6:55 pm

se vuole che l'inter torni ad essere una squadra di proma fascia deve farlo per forza... investimenti tipo lucas non sono a perdere, investimenti tipo il rinnovo a milito sono a perdere, quello sì...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Dic 20, 2011 7:32 pm

Credo che dopo quella bruciatura, dopo i vari Pandev ecc la musica sia cambiata. E' per questo che credo nemmeno Montolivo arriverà, pretende troppo per il gioco che fa.

Invece ben vengano i talenti (VERI) brasiliani... anche per un discorso di ambientamento di Cou. Casimiro Juan Jesus Lucas... sarebbero ottimi innesti
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da ildanyz Mer Dic 21, 2011 1:26 am

su questo siamo totalmente d'accordo, anche se montolivo mi piacerebbe molto, ci darebbe una marcia in più secondo me..
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Cuchu82 Mer Dic 21, 2011 9:03 am

anche secondo me pensano a Lucas!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 21, 2011 11:13 am

ildanyz ha scritto:su questo siamo totalmente d'accordo, anche se montolivo mi piacerebbe molto, ci darebbe una marcia in più secondo me..

Non dico che non possa tornar utile, ma di solito uno che termina il contratto lo fa perchè può scegliersi la destinazione (e quindi anche il miglior offerente). Il Milan ha dimostrato di preferire queste soluzioni (Mexes ladra uno stipendio assurdo).. Se chiederà 3,5 mln non credo che l'inter avendo Motta glieli darà. Preferirà pagare 1.5 al Casimiro di turno...

Ad oggi abbiamo una rosa spaccata in due, gente troppo matura con giovani poco costanti. L'ideale sarebbe prenderli giovani con già un pò di esperienza. Asamoah e Nainggolan secondo me sarebbero i nomi giusti per il centrocampo. Mi dispiace molto per Kucka poi, sembrava un bel talento... Per l'attacco è davvero dura. Non vedo gente veloce in giro, Sanchez a parte...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Cuchu82 Mer Dic 21, 2011 11:59 am

fabio....sono daccordissimo con te su asamoah e nainggolan..... uno dei due sarebbe l'ideale.....

però insieme a un regista.....

infatti secondo me se arrivassero uno tra Asamoah ( impossibile a Gennaio) e Nainggolan + Veloso....

aggiusteremmo il centrocampo in modo deciso.....

poi prenderei l'esterno sinistro..... lucas andrebbe bene....

ecco...con questi colpi..... il 3° posto sarebbe garantito..... se non addirittura qualcosa in più....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 21, 2011 12:41 pm

Secondo me Veloso è un buon giocatore....come Montolivo, come Inler...ma non uno in grado di farti fare il salto di qualità. A quel punto mi tengo Motta, che molti criticano ma che invece sa fare bene quanto loro il regista basso ed è più pericoloso in zona gol.

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fraspa96 Mer Dic 21, 2011 1:02 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Secondo me Veloso è un buon giocatore....come Montolivo, come Inler...ma non uno in grado di farti fare il salto di qualità. A quel punto mi tengo Motta, che molti criticano ma che invece sa fare bene quanto loro il regista basso ed è più pericoloso in zona gol.


a me inler piace molto!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 21, 2011 2:11 pm

Io l'ho visto ultimamente, e non mi sembra granchè rispetto ai grandi (veramente) che giocano in champions. Contro la Roma ha fatto malino, anche se indubbiamente è un buon playmaker.

Ciò che vorrei venisse dimostrato è che il Milan, prendendo un picchiatore dai buoni piedi vince perchè ha spostato la fantasia e la rapidità in attacco.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da dany Mer Dic 21, 2011 2:19 pm

Il Milan ha un ottimo attacco vero...ma è anche vero che il centrocampo sta facendo cose increidibile...Nocerino lo hanno preso con 500mila€ e ha già fatto 7 gol(Neanche la somma dei nostri attaccanti arriva a 7),Boateng sta giocande sempre bene,Aquilani fa il suo,Ambrosini,Van Bommel e Seedorf idem...

Da noi invece Deki sta attraversando un perioso pessimo,Motta e Cuchu non sono quelli del Triplete,pur giocando benino,Obi gioca bene ma Ranieri lo mette sempre fuori,Zanetti così e così,Poli ha giocato una sola partita.Per non parlare dell'attacco...Pazzini ha fatto 2 gol in 13 partite,Milito 3 in 11,Castaignos e Forlan un gol a testa ma giocando col contagocce.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 21, 2011 2:23 pm

Abbiamo un centrocampo da rimpolpare....e un attacco da rifondare.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da dany Mer Dic 21, 2011 2:27 pm

Ergo:ci vuole la squadra nuova,contando che Lucio e Samuel hanno 32/33/34 anni,non lo so di preciso!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Dic 21, 2011 3:02 pm

Una squadra non la si costruisce in un anno. Pensate che il Milan abbia un gran futuro?

Certo, se si spende tutto è possibile. Ma se a Viviano-Caldirola-Ranocchia-Obi-Poli-Nagatomo-Alvarez-Coutinho-Pazzini-Castaignos ci aggiungi Lucas,Juan Jesus, Asamoah, Isla, Naingollan e via dicendo puoi costruire nel tempo un team vincente. L'importante è avere le idee certe, il ciclo è finito, lo sappiamo.

Il primo passo sarà cedere Sneijder a malincuore e rifarsi il trucco, sganciando i contratti pesanti (Chivu, Milito, Stankovic, Pandev, Cordoba su tutti)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da dany Mer Dic 21, 2011 3:13 pm

Si ovvio...io a Gennaio punterei Juan e Montolivo(serve qualcuno subito).

A giugno punterei su tutti uno tra Isla e Asamoah e prenderei Naingollann,in più servirebbe un difensore centrale di livello e di esperienza.Infine serve un attaccante veloce e bravo nel dribbling e un bomber da 25 gol a stagione.Pazzini i gol li fa ma mai più di 15!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA... Empty Re: SCARPINI: VARGAS AL NAPOLI..? NON MI RISULTA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.