Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BENVENUTO VARGAS. NAPOLI: RAPINATO AGENTE CAVANI, PISTOLA PUNTATA AL VENTRE DELLA FIDANZATA INCINTA...

Andare in basso

BENVENUTO VARGAS. NAPOLI: RAPINATO AGENTE CAVANI, PISTOLA PUNTATA AL VENTRE DELLA FIDANZATA INCINTA... Empty BENVENUTO VARGAS. NAPOLI: RAPINATO AGENTE CAVANI, PISTOLA PUNTATA AL VENTRE DELLA FIDANZATA INCINTA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 18, 2011 2:47 pm

NAPOLI - Dai calciatori, alle loro compagne, fino ai procuratori. Sembra non esserci pace per i giocatori del Napoli e chi gli sta vicino. Questa volta nel mirino dei delinquenti è finito Claudio Anellucci, agente del bomber uruguaiano Edinson Cavani, rapinato in auto di un Rolex e del portafogli sotto la minaccia di una pistola puntata al ventre della compagna, al settimo mese di gravidanza.

LA PISTOLA - È accaduto ieri, venerdì sera, nei pressi della stazione, in corso Garibaldi. Secondo quanto ha riferito Anellucci, due uomini con il volto coperto dal casco si sono avvicinati alla sua auto a bordo di un motorino e hanno rotto, con il calcio della pistola, il vetro anteriore dal lato guida intimandogli di consegnare soldi e orologio.

LE MINACCE - Poi, allungando il braccio, hanno puntato l'arma in direzione della fidanzata seduta al suo fianco insistendo nella richiesta, altrimenti avrebbero sparato. «Ci tengo a dire - ha spiegato Anellucci all'Ansa - che la città di Napoli è fatta da persone eccezionali e, così come in molte metropoli, c'è anche gentaglia. Comunque, Napoli non può essere rovinata da 20, 30, 40 o 50 delinquenti».

I PRECEDENTI - Il primo giocatore del nuovo Napoli di De Laurentiis vittima di una rapina è stato Marek Hamsik. Erano i giorni che precedevano il Natale 2008: il capitano della Slovacchia in centro per shopping fu aggredito e rapinato del Rolex a bordo della sua Mini Cooper. Quest'anno l'escalation. In ottobre topi d'appartamento si introdussero in casa di Cavani, mentre il giocatore era in Sudamerica per una partita con la nazionale. Spariti gioielli e magliette di gioco, il goleador decise dopo il furto di cambiare casa. Un mese fa è toccato in serie a lady Hamsik, anche lei incinta, rapinata dell'auto recuperata in seguito grazie all'antifurto satellitare installato a bordo, Yanina Screpante fidanzata di Lavezzi alleggerita del Rolex a Posillipo e Barbara Fideleff, la moglie del difensore argentino Ignacio Fideleff che si è ritrovata i vetri della macchina in frantumi dopo un tentativo di furto nel parcheggio di un megastore.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.