Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Julio Cesar: "Non era facile, serviva vincere"

2 partecipanti

Andare in basso

Julio Cesar: "Non era facile, serviva vincere"  Empty Julio Cesar: "Non era facile, serviva vincere"

Messaggio Da Fabietto96 Mar Dic 13, 2011 10:06 pm

Una parata, decisiva, su Veloso che vale quanto il gol realizzato: insieme a Nagatomo è infatti Julio Cesar il protagonista principale della vittoria conquistata dall'Inter contro il Genoa sul campo dello stadio "Luigi Ferrraris". "È vero - ammette il portiere nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -, sono stati tre punti importantissimi anche perchè oggi dovevamo recuperare una gara. Sapevamo che questa partita ci sarebbe servita per risalire in classifica, per avvicinarci alla zona-Champions perchè se l'Inter non gioca la Champions, non è l'Inter. Voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni, sapevamo che non era facile vincere su questo campo. Ora ci riposeremo un po' perchè per noi ogni partita è una finale. La classifica, da quando io sono all'Inter non è mai stata così brutta, quindi dobbiamo far meglio".

Far meglio per risalire, l'Inter sarà la prima a crederci: "Ci crediamo, certo, ma purtroppo credo anche che nella vita una squadra non possa vincere sempre: quest'anno sta accadendo qualcosa che nessuno si aspettava, ma questa situazione per l'80% è colpa nostra, di noi calciatori perchè siamo noi che scendiamo in campo, noi che dobbiamo prenderci le nostre reponsabilità e togliere l'Inter da questa situazione. La forza dell'Inter è sempore stata la difesa e credo che in campionato subire pochi gol sia la forza più grande. Siamo partiti male, ma dopo queste due vittorie speriamo di chiudere con un brutto periodo", conlude il portiere nerazzurro.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Julio Cesar: "Non era facile, serviva vincere"  Empty Re: Julio Cesar: "Non era facile, serviva vincere"

Messaggio Da dany Mar Dic 13, 2011 10:12 pm

Grande parata all'ultimo...Bella J.C.!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.