Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito: “In campo andiamo col cuore. Il Genoa…”

Andare in basso

Milito: “In campo andiamo col cuore. Il Genoa…” Empty Milito: “In campo andiamo col cuore. Il Genoa…”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 11, 2011 12:15 am

Diego Milito spiega l’entità del problemino che lo ha costretto al cambio all’interno di uno stadio, il “Meazza”, all’interno del quale “laffetto dei tifosi arriva, senza dubbio. È un emozione grande, l’ho sempre detto da quando gioco qui, vanno ringraziati, le cose possono andare bene, possono andare male, ma la squadra lascia il cuore in campo e credo che questo la gente lo veda”.

Martedì l’Inter affronterà il Genoa, ex squadra del Principe: “Quella rossoblù è una grande squadra, con grandi valori. Troveremo un campo difficile e un pubblico molto caldo che spinge sempre la propria squadra. Oggi hanno vinto su un campo tosto come quello di Siena, saranno motivati, poi correrano tanto, ma noi andremo lì per vincere perchè i tre punti conquistati oggi ci hanno dato grinta”

Manca ancora il gol a Diego Milito che però spiega: “L’importante è la vittoria, il singolo viene dopo, io mi sento bene, mi sento sciolto, ho recuperato, questo mi fa bene e il gol è solo una questione di tempo”.

Infine, un pensiero sulla’Inter vista in camnpo questa sera: “Ho visto una squadra con una grande voglia di vincere, che ha pressato l’avversario dal primo minuto, una squadra in salute con la voglia di fare buoni risultati. Sono contento”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.