Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

5 partecipanti

Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da Fabietto96 Sab Dic 10, 2011 11:05 pm

Intervenuto ai microfoni di Sky, Claudio Ranieri commenta la vittoria contro la Fiorentina. “Serata della svolta? No, l’abbiamo detta troppe volte questa parola. Ottima prova di carattere e orgoglio, questa squadra si sa rialzare e ringrazio i tifosi perché ci hanno permesso di giocare bene. La Fiorentina ha fatto il primo tiro in porta al 70′. Sono contento. Maicon? E’ uno della vecchia guardia, quella fascia la fa mille volte, gli avevo chiesto di non spingere troppo perché deve ritrovare la condizione ma tutti hanno fatto un’ottima partita. Faraoni? Non so se è più titolare degli altri, sta bene, gioca bene, si integra bene con tutti, allunga la squadra, raddoppia, ricopre, sta facendo veramente bene e sono soddisfatto. Il gol di Pazzini è stato importante, m’è dispiaciuto dover sostituire Milito ma si era fatto male. I miei attaccanti hanno bisogno di fare gol, è come il pane quotidiano. Son felice sia per il Pazzo che si è sbloccato, era importante per lui segnare dopo diversi mesi, ne aveva bisogno come l’aria che respira, ma son felice anche perché la difesa non ha subito gol. Poli? E’ un centrocampista centrale di quantità e qualità, è pronto per il debutto ma ho scelto Muntari perché avevo bisogno di un mancino che aiutasse la squadra. Ho visto la squadra che mi piace, mi son mancati gli uomini ma io non mi arrendo così come la squadra, che vuole dimostrare che è ancora viva. La squadra combatte, avete visto Thiago, Lucio, Milito. Loro sono un segnale importante, e i tifosi l’hanno capito. Pensiamo al Genoa, andiamo piano piano e lottiamo su ogni singola partita come stiamo facendo”.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Re: Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da Cuchu82 Dom Dic 11, 2011 10:00 am

muntari lo ha inserito...perchè la società lo deve vendere....

ieri era il risultato ideale sul 2-0 per fare entrare Poli e fargli respirare il campo...in una situazione di vantaggio...quindi in modo sereno....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Re: Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Dic 11, 2011 11:54 am


Gli hanno scassinato la cassaforte a Muntari :D ...quella volta che gioca....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Re: Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da dany Dom Dic 11, 2011 1:07 pm

Faraoni è davvero bravo...ma ho come l'impressione che limiti l'azione di Maicon!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Re: Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da juliocesar90 Dom Dic 11, 2011 10:58 pm

bah x me invece si compensano xk faraoni copre maicon
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Re: Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da dany Lun Dic 12, 2011 10:41 am

Io ho notato che molte volte si confondevano...però giocando più volte insieme potrebbero iniziare a capirsi e avremmo un'ottima fascia a destra...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che… Empty Re: Ranieri: “Grazie ai tifosi. Felice per Pazzini. Su Faraoni e Poli dico che…

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.