Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN, CASO EL SHAARAWY, POTREBBE TORNARE AL GENOA...

Andare in basso

MILAN, CASO EL SHAARAWY, POTREBBE TORNARE AL GENOA... Empty MILAN, CASO EL SHAARAWY, POTREBBE TORNARE AL GENOA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Nov 29, 2011 9:34 pm

“Il futuro di Stephan in questo momento è un punto interrogativo. È vero, poco fa ero al telefono con Preziosi, che mi ha confermato che si è parlato di Stephan con il Milan. Noi però al momento non ne sappiamo nulla, non siamo avvisati dalla società. Il ragazzo sta bene a Milano e sa di dover dare sempre il massimo per ritagliarsi il suo spazio. Certo, forse con il Chievo sul 4-0 poteva esser messo in campo prima, ma in Italia gli allenatori fanno fatica a dare più spazio ai giovani, specie nei grandi club. Bisognerebbe invece seguire l’esempio delle squadre inglesi: se Stephan giocasse in Inghilterra giocherebbe sicuramente da titolare. Quello che posso dire è che sicuramente ci vedremo nelle prossime settimane con il Milan e ci sarà una riflessione insieme alla società. È chiaro che se gli offrissero la possibilità di avere un ruolo importante in una società di medio livello in Serie A sarebbe un ipotesi da non scartare a cuor leggero e su cui ragionare”.

Insomma, un piccolo attacco ad Allegri e un'apertura alla cessione. D'altronde se al Milan cercano una o forse due punte qualcuno dovrà partire. "Secondo me Maxi Lopez è perfetto per il Milan", conclude La Florio.




__________________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.