Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..."

3 partecipanti

Andare in basso

Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..." Empty Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 29, 2011 2:28 pm

Luc Castaignos regala all'Inter tre punti d'oro contro il Siena, trovando il suo primo gol in gare ufficiali con la maglia nerazzurra. Soddisfazione anche per Pierluigi Casiraghi, colui che ha scoperto e portato all'Inter, tra i tanti, anche il giovane olandese. Che però, rivela, al primo impatto non gli aveva suscitato una grande impressione: "L’avevo visto nella Nazionale Under 17 dell’Olanda a La Manga, in Spagna. Ma mi sembrava ancora un po’ acerbo. Andatura ciondolante e un po’ svagata. Poi l’ho rivisto nell’Under 19 ed era diventato un calciatore vero. Merito delle prime presenze con la prima squadra del Feyenoord. Si vedeva che aveva iniziato a frequentare uno spogliatoio vero e stava combattendo per emergere".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..." Empty Re: Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..."

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Nov 29, 2011 4:48 pm

Si...Però Casiraghi è... poco mediatico.Mah!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..." Empty Re: Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Nov 29, 2011 5:27 pm

Io spero solo di non vederlo giocare in ruoli che non gli competono. Io rivedo Trezeguet... e per certi versi Cavani! Non bruciamolo!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..." Empty Re: Casiraghi su Luc: "Quando lo vidi la prima volta..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.