Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Obiettivi Napoli - Podolski: "Progetto fallito, non sono costretto a restare a Colonia"

Andare in basso

Obiettivi Napoli - Podolski: "Progetto fallito, non sono costretto a restare a Colonia"  Empty Obiettivi Napoli - Podolski: "Progetto fallito, non sono costretto a restare a Colonia"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Nov 28, 2011 5:31 pm

ntervistato dal tedesco 'Die Welt' l'attaccante del Colonia Lukas Podolski ha ammesso che presto potrebbe dire addio alla squadra della sua città per trasferirsi in un'altra squadra che gli garantisca un progetto che contempli le coppe Europee: “Mi era stato detto che il progetto consisteva nel tornare a giocare in Europa. Ma ora è chiaro che questo progetto è fallito. Anche se qui vivono i miei amici e la mia famiglia ed io conosco ogni angolo di questa città non sono costretto a rimanere a Colonia. Penso di essere al top e di poter fare bene in qualsiasi squadra europea”. Sul giocatore da diverso tempo c'è l'interesse di Lazio, Napoli ed Arsenal che adesso potrebbero tornare alla carica per arricchire a gennaio la propria rosa con l'attaccante tedesco.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili