Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuoreinter: Il punto sui campionati internazionali!

Andare in basso

Cuoreinter: Il punto sui campionati internazionali! Empty Cuoreinter: Il punto sui campionati internazionali!

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 27, 2011 9:11 pm

Premier League - Il Manchester United si blocca ancora pareggiando in casa 1-1 con il Newcastle e il City di Mancini, che gioca domani a Liverpool ha la possiiblità di incrementare i quattro punti di vantaggio che ha in classifica. Ma l'United è stato anche sfortunato perché non sfrutta le tante occasioni create e il pari del Newcastle arriva con un rigore molto discutibile. Ma la gara più delicata era quella del Chelsea che prende una boccata di ossigeno venendo a capo con facilità del Wilverhampton con un 3-0 che non ammette discussioni e risale al quinto posto. Villas-Boas ora deve intensificare gli sforzi per evitare l'esonero. Sempre bene il Tottenham che rinforza il terzo posto imponendosi 3-1 in casa del West Bromwich.

Liga - Il turbo Real di Mourinho non perde un colpo: dopo avere maramaldeggiato in Champions si è ripresentato nella Liga con uno squillante 4-1 nel derby di Madrid con l'Atletico nell'anticipo odierno. Doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo e gol di Di Maria e Higuain. E dire che l'Atletico era andato in vantaggio al 15' con Adrian. Nell'altro anticipo il Valencia si è imposto 2-1 in casa del Rayo Vallecano.

Il Getafe ferma a sorpresa il Barcellona e fa sorridere il Real Madrid di Mourinho. Basta un gol, una testata di Valera, ai padroni di casa che veleggiano nelle zone basse della Liga per avere la meglio dei campioni di Spagna e d'Europa apparsi questa sera in affanno dopo la super prestazione in Champions a San Siro contro il Milan. Ora la situazione in classifica per la squadra di Guardiola si fa difficile visto anche lo stato di forma dei rivali di sempre che hanno travolto 4-1 l'Atletico Madrid nel derby giocato questa sera. I punti che separano Messi e compagni da Cristiano Ronaldo e Kakà sono diventati sei ed a nulla è servito il forcing finale per evitare la prima sconfitta stagionale. Insuperabile la difesa ad oltranza del Getafe, mentre Messi non va oltre una punizione alta di poco ed un palo nel finale con il resto della squadra apparsa stanca e demotivata. A pochi minuti dal termine Busquets prova a farsi fischiare un rigore dall'arbitro dopo aver subito un leggero tocco in area ma in cambio rimedia un cartellino giallo e tanto nervosismo. Finisce così 1-0 per il Getafe un match certo non spettacolare che rischia di pesare molto sulle ambizioni di rimonta del Barca per confermarsi campione di Spagna.

Bundesliga - Borussia Dortmund e Mönchengladbach in testa alla Bundesliga in attesa del Bayern Monaco staccato di un punto e impegnato domani sul campo del Magonza. Dopo la vittoria di ieri del Mönchengladbach a Colonia oggi è stata la volta del Dortmund di prendersi i tre punti casa contro lo Schalke 04 battuto 2-0 in una delle partite della 14/a giornata del campionato tedesco.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.