Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO...

3 partecipanti

Andare in basso

DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO... Empty DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Nov 26, 2011 2:15 am

La voce girava da mesi, ma ora sembra tutto fatto. Juan sarà un nuovo giocatore dell'Inter dal prossimo gennaio. A comunicare l'imminente chiusura dell'affare con l'Internacional di Porto Alegre è stata l'emittente brasiliana Radio Gaucha, secondo cui il difensore avrebbe definitivamente rotto con la società dopo le recenti esclusioni dovute alle due espulsioni nello spazio di qualche giorno che hanno fatto imbufalire la società Internacional, decisa a non volerlo neanche più schierare in campo da qui alla fine della stagione in Brasile, ovvero il 10 di dicembre.
Secondo la radio sudamericana, a Juan è stato già comunicato che vestirà nerazzurro e nei prossimi giorni arriverà l'annuncio ufficiale da parte del presidente Giovanni Luigi, numero uno dell'Internacional. Le cifre dell'affare non sono state ancora comunicate dai due club, ma si aggireranno intorno ai 4 milioni di euro.



_______________________
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO... Empty Re: DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO...

Messaggio Da mannello Sab Nov 26, 2011 8:03 am

beh come investimento ci può anche stare ma allora caldirola?!spero che il prossimo anno ranocchia , juan e caldirola siano sicuri + 2/3 vecchi tra lucio,chivu,samuel e cordoba.....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO... Empty Re: DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Nov 26, 2011 10:36 am

Che io sappia può fare anche il terzino Juan.... ma io invece spero che Caldirola si faccia un anno di gavetta...

Poi non è detto che entrambi diventeranno top player.... ma è sempre meglio avere un talento in più piuttosto che uno in meno.

Io vorrei tutti i 92 brasiliani ;)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO... Empty Re: DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Nov 26, 2011 11:58 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Che io sappia può fare anche il terzino Juan.... ma io invece spero che Caldirola si faccia un anno di gavetta...

Poi non è detto che entrambi diventeranno top player.... ma è sempre meglio avere un talento in più piuttosto che uno in meno.

Io vorrei tutti i 92 brasiliani ;)
quoto

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO... Empty Re: DAL BRASILE: L'INTER HA PRESO JUAN, ARRIVA A GENNAIO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.