Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

5 partecipanti

Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Nov 20, 2011 4:28 pm

Il rischio di un addio di Robin Van Persie all'Arsenal è concreto. Lo sa bene il manager dei Gunners Arséne Wenger, che annuncia la sua volontà: "La mia speranza, il mio sogno, è che Robin resti qui fino al termine della sua carriera. Farò del mio meglio per tenerlo a Londra". In Inghilterra giurano che c'è anche l'Inter sulle sue tracce.




___________________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 20, 2011 4:35 pm

come con fabregas e nasri mi raccomando cojone!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Nov 20, 2011 5:18 pm

Fraspa96 ha scritto:come con fabregas e nasri mi raccomando cojone!

muttley



_________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da ildanyz Dom Nov 20, 2011 7:02 pm

sinceramente di van persie non me ne frega nulla, è un altro che si infortuna come sneijder e motta, forse anche di più...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 20, 2011 8:36 pm

ildanyz ha scritto:sinceramente di van persie non me ne frega nulla, è un altro che si infortuna come sneijder e motta, forse anche di più...
a me "basta" lucas in attacco e sono contento
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da ildanyz Dom Nov 20, 2011 10:00 pm

a me basta che faccian giocare i giovani che già abbiamo, lucas a giugno ci sta di brutto, tanto partirà wes e reinvesti un po' di soldi su di lui, tevez per me arriva, poi magari giochi con tevez di punta lucas coutinho alvarez e 2 mediani l'anno prossimo, conta comunque che se arriva lucas non fa subito i numeri, devi aspettarlo almeno mezza stagione..
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Nov 20, 2011 10:02 pm

Van Persie no, per carità.....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Nov 21, 2011 2:18 pm

A me va benissimo aspettarlo per mezza stagione.. tano che lo prenderei a gennaio così a settembre prossimo è ambientato!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da mannello Lun Nov 21, 2011 3:04 pm

non è l'attacco il nostro "problema".....pazzini se servito nel modo giusto è uno da 30 gol a stagione....per prima cosa serve ricreare un gruppo sano e "giovane" (non di 18enni, ma di 24-25enni) soprattutto a centrocampo liberandoci di gente troppo "matura" e puntare sui giovani più promettenti....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Nov 21, 2011 4:01 pm

mannello ha scritto:non è l'attacco il nostro "problema".....pazzini se servito nel modo giusto è uno da 30 gol a stagione....per prima cosa serve ricreare un gruppo sano e "giovane" (non di 18enni, ma di 24-25enni) soprattutto a centrocampo liberandoci di gente troppo "matura" e puntare sui giovani più promettenti....

Ma questa cosa va fatta anche in attacco!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie" Empty Re: Wenger: "Farò del mio meglio per tenere Van Persie"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.