Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stankovic: "La gente si fida di noi e ci aiuta. Clan? Macché. Lo scudetto..."

Andare in basso

Stankovic: "La gente si fida di noi e ci aiuta. Clan? Macché. Lo scudetto..."  Empty Stankovic: "La gente si fida di noi e ci aiuta. Clan? Macché. Lo scudetto..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 17, 2011 3:24 pm

Non gli era mai capitato un inizio stagione così. Non se l'aspettava, ma Deki non è uno che molla facilmente. il suo carattere da guerriero lo ha portato a vincere tutto e lui, come tutti i suoi compagni, hanno intenzione di uscire dal momento complicato che stanno vivendo:

Ai microfoni di Andrea Paventi, per Sky, Dejan Stankovic dice: "Non era mai successo di cominciare così, ma anche i miei gol arriveranno e spero di poter aiutare una mano ai miei compagni. Speriamo di poter cambiare presto la classifica, anche se ora non è realistico parlare di scudetto, magari riusciremo a riagganciare il treno delle squadre che combattono per il titolo. La squadra sente la pressione, ma è unita, crede nella possibilità di rialzarsi. Non ci sono clan qui, ma c'è un gruppo unito e forte: vogliamo uscirne. Balotelli? All'Inter ci sono porte aperte per tutti, ma credo resterà in Inghilterra con Mancini a cui devo fare i complimenti: secondo me il suo City vince il campionato inglese. Ranieri? Lui è eccezionale. Ci dà tanta carica, ma vedo anche molta partecipazione da parte della gente: i nostri tifosi hanno capito che è un momento difficile e ci stanno vicino".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.