Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

+6
Fraspa96
dany
ildanyz
juliocesar90
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 14, 2011 5:48 pm

Il quarto anno di Guardiola sulla panchina del Barcellona potrebbe essere anche l'ultimo. L'allenatore blaugrana (contratto in scadenza nel 2012) non ha mai nascosto il desiderio di voler provare nuove esperienze e la sua prossima destinazione potrebbe essere l'Inter di Moratti, come conferma uno che lo conosce molto bene, Carletto Mazzone: "La sensazione è che a Barcellona abbia fatto il suo tempo, se vince andrà via. Sento puzza di Inter...".

Mazzone, che ha allenato Guardiola a Brescia nella stagione 2001/2002, da allora è sempre rimasto in contatto con lo spagnolo: "Con Pep ho sempre avuto un grandissimo rapporto, anche se non lo sento da circa cinque mesi - ha detto l'ex allenatore a Radio Kiss Kiss -. A Brescia ha un rapporto fantastico con tutti, è un uomo meraviglioso, non è un presuntuoso, un ragazzo favoloso, che ricordo con estremo affetto. Non si è montato la testa, è rimasto semplice. Molti allenatori, quando vincono, credo di essere diventati chissà chi, lui invece no".

Nel weekend è arrivata l'ennesima prova che Brescia gli sia rimasta nel cuore: l'allenatore del Barcellona, infatti, insieme alla famiglia è stato tre giorni nella città lombarda dove ha assistito anche al match Brescia-Ascoli. Si parla di un incontro, avvenuto in gran segreto, tra lui e Massimo Moratti, anche se ovviamente nessuno conferma. L'Inter, negli ultimi anni, ha più volte pensato a Guardiola, ma alla fine il tecnico del Barça è sempre rimasto in Catalogna. Nel 2012, però, le cose potrebbero cambiare e, a quel punto, i nerazzurri sarebbero in prima fila: "La sensazione è che a Barcellona abbia fatto il suo tempo, se vince andrà via - ha dichiarato Mazzone -. E dove può andare, se non all’Inter?". Solo una sensazione di chi lo conosce bene o qualcosa di più?
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Nov 14, 2011 6:21 pm

All'inter con i giovani per formare una scuola calcio.... questo avrebbe senso.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da juliocesar90 Lun Nov 14, 2011 7:20 pm

se pigli guardiola però metti in conto che un po' di dindi li spendi... sia x giocatori che x giovani. e cn lui io sarei tranquillo sul progetto
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da ildanyz Lun Nov 14, 2011 7:31 pm

in queste condizioni economiche io non credo nell'ipotesi guardiola...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da dany Lun Nov 14, 2011 8:14 pm

Non abbiamo i soldi e neanche la voglia di spenderli,a quanto pare,per permetterci Guardiola!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Nov 14, 2011 8:40 pm

Mah.. sarei felice solo per il fatto che se lo prendiamo è per aprire un progetto non come fatto con i vari benitez, lenardo, gasperini presi alla c**** e messi a csaso senza progetto. per il resto non mi importa. lui o mia zia è uguale. servono i giocatori
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Nov 14, 2011 10:26 pm

Per me non rinnoverà fino all'ultimo col Barca solo per puntare ad avere più soldi.... sfruttando le speculazioni sull'Inter..... ma rosa dell'inter a parte....chi glielo fa fare di lasciare quella squadra leggendaria?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da mannello Lun Nov 14, 2011 11:51 pm

lui lascerebbe solo perchè lo fanno lasciare......
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da cipe Mar Nov 15, 2011 7:51 am

quando in un club hai vinto tutto....e più di una volta...è ora di cambiare...se non sarà quest'anno sarà il prossimo....ma guardiadola in primis vuole mettersi alla prova in un altro ambiente credo...e suppongo sia la premier quell'ambiente...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Nov 15, 2011 8:26 am

Guardiola stesso, forse in un gesto di veritá, disse che il mérito suo nelle vittorie del Barça é relativo e che il Barça vince per la squadra stessa ed i giocatori che ha in orgánico.
Io credo che il mérito c'é l'ha eccome...!
Mi piacerebbe averlo all'INTER e forse Moratti c'é l'ha fatto un pensierino, má per la situazione attuale é difficile che arrivi all'INTER, per me sarebbbe una grata sorpresa...


_________________________
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Nov 15, 2011 9:41 am

secondo me anche se prendiamo guardiola..non ci farà mai giocare in stile barca..... li ha gli interpreti..e l'idea di gioco che ha tutta la società...... che fa la differenza....poi lui è brvo gestirli....prima di lui il barca già era in crescita e vinceva....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Nov 16, 2011 11:32 am

cipe ha scritto:quando in un club hai vinto tutto....e più di una volta...è ora di cambiare...se non sarà quest'anno sarà il prossimo....ma guardiadola in primis vuole mettersi alla prova in un altro ambiente credo...e suppongo sia la premier quell'ambiente...

Io fossi in lui rimarrei li finchè ho questo team e i ragazzi mi seguono.... entrerei nella storia del calcio sia di Barcellona che mondiale...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Fraspa96 Mer Nov 16, 2011 1:24 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:
cipe ha scritto:quando in un club hai vinto tutto....e più di una volta...è ora di cambiare...se non sarà quest'anno sarà il prossimo....ma guardiadola in primis vuole mettersi alla prova in un altro ambiente credo...e suppongo sia la premier quell'ambiente...

Io fossi in lui rimarrei li finchè ho questo team e i ragazzi mi seguono.... entrerei nella storia del calcio sia di Barcellona che mondiale...

fosse vecchio è un conto.. ma così giovane che senso ha mettersi alla prova quando per almeno 2-3 anni hai trofei assicurati? anche io rimarrei lì!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter" Empty Re: Mazzone:"Se vince andrà via dal Barca, sento puzza di Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.