Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: "Van Marwijk come Mou. E qui mi alleno diversamente dall'Italia"

 :: Nazionale

Andare in basso

Sneijder: "Van Marwijk come Mou. E qui mi alleno diversamente dall'Italia"  Empty Sneijder: "Van Marwijk come Mou. E qui mi alleno diversamente dall'Italia"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 14, 2011 4:31 pm

Sneijder: "Van Marwijk come Mou. E qui mi alleno diversamente dall'Italia"  Dwxmxk10
Wesley Sneijder è sempre stato un grande sostenitore del ct dell'Olanda Bert van Marwijk e, dopo il rinnovo del tecnico olandese, il centrocampista dell'Inter ne esalta le doti: "E' importantissimo stare più tempo possibile con lo stesso allenatore. Si crea una certa chimica. Lo possiamo chiamare pilota automatico. E qui nell'Olanda è così, ognuno sa esattamente quello che succederà. Un tecnico, poi, si accorge se la squadra sta facendo bene e van Marwijk è abbastanza intelligente da cogliere questi segnali".

Ma Sneijder non si ferma qui, e azzarda un paragone illustre per il ct, quello con Josè Mourinho: "Parlare è molto importante per il rapporto tra una squadra e il suo allenatore. Analizzare l'ultima partita, per esempio, è fondamentale. Mourinho lo faceva in maniera perfetta e penso che van Marwijk lo stia facendo altrettanto bene".

Anche sui metodi di allenamento, Sneijder mostra di apprezzare lo stile del ct, anche rispetto a quanto fatto in Italia: "Sono molto felice. In Italia ci si allena in maniera diversa, per cui sono felice dopo un mese di ritrovare questo stile di allenamento. Qui ci si allena a passare e calciare il pallone a 120 chilometri orari e con esecuzione perfetta. Mi piace tantissimo allenarmi con l'Olanda".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.