Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

+6
ildanyz
Cuchu82
Fabio ama l'INTER
neroazzurro da 60anni
ModCuoreInter
Zanetti capitano
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Nov 10, 2011 10:21 am

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il gruppo degli argentini sarebbe pronto ad accogliere Ezequiel Schelotto, autentica sorpresa del campionato con la sua Atalanta, anch’essa autrice di un ottimo scorcio iniziale di stagione. Il ‘levriero’, così soprannominato, ha attirato le simpatie dei senatori interisti che lo vedrebbero bene con la maglia nerazzurra della squadra milanese.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 10, 2011 10:32 am

ancora sti clan del cazz!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Nov 10, 2011 11:31 am


Se parlando di "Clan" ci si riferisce ai vari Zanetti,Cambiasso,Samuel... Ben vengano i "Clan".Clan for ever!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Nov 10, 2011 12:04 pm

...da che mondo e mondo in un gruppo ci sono i senatori.... e i nostri son gente per bene.... Anche nel Barca c'è un clan allargato...e allora?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Cuchu82 Gio Nov 10, 2011 12:14 pm

si diciamo che se il clan è formato da gente come zanetti e cambiasso....veri professionisti..... può anche essere buono..se il clan è inteso come gente che conta tra i giocatori e che possono essere di aiuto alla società...certo però che non devono essere i componenti di questo clan a decidere il mercato dell'inter!

così è sbagliato! non va bene!!!!!

e lo dice uno che stima tantissimo sia zanetti che cambiasso....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ildanyz Gio Nov 10, 2011 12:29 pm

zanetti un vero professionista lo è, cambiasso proprio per niente...

nel barcellona ci sono i senatori, ma sono senatori che seguivano quel che diceva rijkard e seguono ora quel che dice guardiola, clan dove il capoclan puyol se deve far posto a qualcun altro sta in panca e non fiata, avevano il centrocampo migliore del mondo ma nessuno ha detto "bhè" quando han preso mascherano, qui invece è avvenuto il contrario, il nostro clan ha vinto quando è arrivato ibra e poi quando è arrivato mourinho, uno che il clan se lo mangiava a colazione, con eto'o, un altro che pensa a giocare prima che a pretendere qualcosa, andati via loro che fine ha fatto il clan? siamo in zona retrocessione rendiamocene conto...

cambiasso professionista vero? pensasse ad allenarsi come si deve al posto che bere vino, a 31 anni è inaccettabile essere ridotti così male, cammina, ha la tonicità di una mozzarella, se lo schiacci con la forchetta escono le gocce di latte ma ogni maledetta partita deve giocare e dove vuole lui, se no fa saltare la testa all'allenatore, grande professionalità!

anche zanetti, immenso e gli voglio un sacco di bene, vero professionista al contrario del collega pelato, ma ogni tanto potrebbe star fuori anche lui, a volte ci si dimentica quasi che la cosa più importante non sono i record dei singoli ma l'efficienza della squadra... finchè si comporteranno così i nostri senatori l'inter non migliorerà, perchè non potrà esserci ricambio dal momento in cui giocheranno anche loro con le stampelle ed i giovani si bruceranno in panchina per poi andar via in saldo a fine anno come mariga, uno che meritava il posto a centrocampo, ma l'anno scorso veniva rimproverato in campo da cambiasso perchè pressava troppo, caro cuchu, se non riesci a tenere i ritmi di pressing di mariga non frenare lui, stai fuori e lascia spazio a qualcuno che sia in grado di farlo e che non cammini in campo agitando le braccia come un vigile urbano come fai tu...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Cuchu82 Gio Nov 10, 2011 12:40 pm

io non voglio discutere quello che dici...è una tua opinione....o bene o male sono cose che saprai con certezza.....

ma come fai a sapere tutte queste cose?!?!

cioè hai delle prove...?!?!?

come fai a dire se uno è un vero professionista...e uno no?!?!

fai parte della dirigenza dell'inter?!?!?

sono domande...giusto per sapere...

PS: ma cambiasso che ti ha fatto di male!?!?!? ahahaha!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ildanyz Gio Nov 10, 2011 12:52 pm

basta il buon senso e l'obiettività, funziona che le voci girano e poi ognuno da loro il peso che ritiene di dover dare, cambiasso cammina sempre, gioca in modo penoso ma è SEMPRE in campo, sono scemi tutti gli allenatori? oppure hanno paura di lasciarlo fuori? mascherano ha dichiarato il giorno della presentazione al barca che la sua prima scelta era l'inter, cambiasso nell'intervista dopo partita della domenica successiva o giù di lì dichiara "questo gruppo può andare avanti per altri 5 anni, non c'era bisogno di innesti a centrocampo", poi salta fuori che ha chiamato moratti per chiedere la testa di benitez, non ho le prove, come non ho le prove del fatto che silvio si sia fatto ruby, ma 2 + 2 lo so fare, la storia di mariga non la invento io, semplicemente guardo le partite e ricordo benissimo questo episodio in coppa italia contro la roma e nel finale di altre partite dove entrava magari mariga nel secondo tempo e lo rimproverava...

secondo te cuchu82 la juve ha rubato lo scudetto nel 97/98? secondo me sì, e di brutto anche, ma non ho le prove, non sono andato a cena con moggi nè con moratti nè con ceccarini, ho semplicemente i miei occhi ed il mio cervello e mi sento di dire questo, dimmi tu piuttosto, perchè secondo te cambiasso e motta non corrono ma giocano sempre? perchè mariga è stato ceduto per 4 noccioline? perchè durante una partita sono sempre obi e zarate ad uscire, magari sneijder, che sono gli unici sotto i 30 anni in campo e non escono mai i senatori a centrocampo? perchè devo vedere ancora cambiasso motta stankovic ed obi in panca se tutti sono a disposizione? perchè non è arrivato mascherano? montolivo? un altro qualunque centrocampista compreso kucka del quale è stato rinviato il trasferimento in estate? in attacco in un anno sono arrivati zarate pazzini forlan castaignos alvarez e a centrocampo chi?
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ildanyz Gio Nov 10, 2011 12:53 pm

ah, e stranamente il clan argentino propone i vari forlan, tevez, schelotto... tutti mediani!!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Cuchu82 Gio Nov 10, 2011 12:59 pm

a bè..si... può essere quelloche dici.... mi chiedevo se per caso tu avessi certezza di queste cose..... ma ho capito che le supponi..come qualsiasi altra cosa...come facciamo tutti diciamo.... ok! volevo solo sapere questo..

cmq è vero che certe cose si notano..come i cambi che dici te...e questo non va bene.... però credo che mariga sia stato ceduto perchè uno dei pochi ad essere vendibile... secondo me l'inter avrebbe volentieri tenuto lui...e magari ceduto muntari...ma muntari non aveva richieste..... per milel motivi..tra cui l'ingaggio....

penso che mariga sia stato ceduto per questo....e non penso perchè lo abbia voluto cedere cambiasso.....

io sono del parere che tra motta stankovic e cambiasso... l'unico che ancora tiene botta è proprio l'argentino....

poi sul fatto che debba giocare gente più giovane e meno stanca fisicamente e psicologicamente.... sono daccordo con te....

se non ci fossero stati errori io ritengo che l'inter a quest'ora poteva presentare un centrocampo..con hernanes, inler, magari obi e poi snejider.....

fai te...!!! non sarebbe stato male.... un regista... due incontristi di cui uno del vivaio...e poi snejider di fantasia....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da dany Gio Nov 10, 2011 1:25 pm

Pensino a giocare gli argentini...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ildanyz Gio Nov 10, 2011 1:27 pm

perfettamente d'accordo! no comunque su mariga non sto dicendo che cambiasso l'ha venduto, ma che non ha sfondato qui perchè per forza dovevano giocare sempre gli stessi, vero che era l'unico vendibile, ma perchè vendere se quel reparto è ridotto così male? per poi andare a prendere kucka a gennaio, è un controsenso, che poi il galatasaray voleva cambiasso, onestamente, non è più sensato cedere cambiasso alla frutta che mariga che può sfondare? non sarà stato per volere di cambiasso, ma indirettamente sì, perchè se lo scorso anno avesse avuto più spazio sarebbe pututo diventare una pedina importante a centrocampo ed ora avremmo in mediana uno di 24 anni ed uno di 20 (obi) al posto di 2 tra motta cambiasso e deki che sono tutti e 3 alla frutta

concordo in pieno su inler e compagnia bella, magari hernanes può essere più simile a sneijder ma è comunque di livello, magari avendo lui non si sarebbe preso alvarez, ma su inler (che volevo la scorsa estate), lo stesso montolivo, mascherano lo scorso anno, sono perfettamente d'accordo... poi ovviamente mi vien da pensar male, il napoli lo ha preso, ha più appeal di noi? non credo proprio, probabilmente c'era qualcuno che non voleva prendere un titolare certo, perchè inler è già di livello non deve crescere per essere titolare qui, io ho paura che kucka e poli vedranno pochissimo il campo, verranno etichettati come bidoni ed uno verrà ceduto e l'altro non riscattato, spero non sia così, ma dei precedenti già ci sono...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Nov 10, 2011 2:03 pm

Mariga è stato ceduto perchè avevamo sia Muntari, che non riusciremo a vendere fino alla rescissione, perchè avevamo Obi in rampa di lancio e perchè qualitativamente non avrebbe dato molto.
Il calcio è soggettivo, ma io vedevo partite dove non azzardava mai un passaggio in avanti...e la corsa non è tutto.

Cuchu ha dalla sua un senso tattico innato ed è strano discuterlo dopo avere sostenuto spesso il centrocampo da solo... Di Obi invece posso dire che fisicamente è fantastico ma deve raffinare il piede e soprattutto migliorare tatticamente... MA NON POSSIAMO DIRE CHE L'INTER NON PUNTA SU DI LUI!

Su Inler non è stata colpa di Cambiasso, ma di denaro.... 18 mln sono tantini per le attuali casse dell'inter....e comunque al limite quello sacrificato doveva essere Motta visto che hanno ruoli simili...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fraspa96 Gio Nov 10, 2011 2:15 pm

danyz in questo caso ha ragione secondo me. cambiasso è un senatore a vita oramai
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Nov 10, 2011 2:24 pm

Perchè il Milan vincente non ha avuto e ha tutt'ora senatori a vita?

Stiamo sputando su professionisti seri (perchè Zanetti-Cuchu-Samuel e company lo sono) solo perchè un co****** (Ibra) ha detto che ci sono clan.....

Maicon-Lucio-Julio Cesar hanno proprio la faccia di quelli che vogliono del male all'inter! Certo, soprattutto quando arriva Jonathan che ha lo stesso ruolo del Colosso, quando arriva Ranocchia che ha lo stesso ruolo di Lucio e quando (pare) ora si stia pensando di trattenere Viviano per il post-Julio....

E uno intelligente capirebbe al volo che quella su Schelotto è una speculazione giornalistica, pompata dal fatto che è lui il primo a voler l'Inter perchè stima Zanetti...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da dany Gio Nov 10, 2011 3:01 pm

Giocatori al posto di Cambiasso non ne arrivano da 2-3 anni...e fu lui ad opporsi all'aquisto di Mascherano...che adesso ci servirebbe come l'aria!

Non si parla solo ORA di clan...si sapeva che gli argentini facessero tra loro un gruppo nel gruppo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Cuchu82 Gio Nov 10, 2011 3:30 pm

ildanyz ha scritto:perfettamente d'accordo! no comunque su mariga non sto dicendo che cambiasso l'ha venduto, ma che non ha sfondato qui perchè per forza dovevano giocare sempre gli stessi, vero che era l'unico vendibile, ma perchè vendere se quel reparto è ridotto così male? per poi andare a prendere kucka a gennaio, è un controsenso, che poi il galatasaray voleva cambiasso, onestamente, non è più sensato cedere cambiasso alla frutta che mariga che può sfondare? non sarà stato per volere di cambiasso, ma indirettamente sì, perchè se lo scorso anno avesse avuto più spazio sarebbe pututo diventare una pedina importante a centrocampo ed ora avremmo in mediana uno di 24 anni ed uno di 20 (obi) al posto di 2 tra motta cambiasso e deki che sono tutti e 3 alla frutta

concordo in pieno su inler e compagnia bella, magari hernanes può essere più simile a sneijder ma è comunque di livello, magari avendo lui non si sarebbe preso alvarez, ma su inler (che volevo la scorsa estate), lo stesso montolivo, mascherano lo scorso anno, sono perfettamente d'accordo... poi ovviamente mi vien da pensar male, il napoli lo ha preso, ha più appeal di noi? non credo proprio, probabilmente c'era qualcuno che non voleva prendere un titolare certo, perchè inler è già di livello non deve crescere per essere titolare qui, io ho paura che kucka e poli vedranno pochissimo il campo, verranno etichettati come bidoni ed uno verrà ceduto e l'altro non riscattato, spero non sia così, ma dei precedenti già ci sono...

ti fermo solo sul discorso di hernanes, che non può essere simile a snejider..nel senso che lui era rgista quando è arrivato..se ti ricordi..quando lo davano vicino al Milan.... lo mettevano come vice pirlo....

poi nella lazio è stato spostato più avanti.... vista la carenza di fantasisti nei biancocelesti....

ma da noi sarebbe stato preso per fare il regista.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Nov 10, 2011 4:19 pm

Non capisco tutta questa polémica su Cambiasso, sendo uno che in campo é vice dell'allenatore ( di tutti gli allenatori... ), e bene o male fa sempre il suo lavoro... Che ci vuole gente nuova, fresca e motivata a centrocampo..? Sono d'accordissimo. Má su Schellotto non ho sentito niente... Ibra sangua dalla ferita ed ha scritto delle cose fuori posto ed alqune cazzate tipo avrei picchiato Guardiola ed il clan argentino etc. etc.

Mentre i giocatori fanno il loro lavoro e Zanetti ed il Cuchu sono un esempio per tutti, non vedo qual'é il problema.


______________________
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Nov 10, 2011 4:50 pm

Il problema è pensare che Cuchu abbia vietato l'arrivo di Mascherano.... senza ricordare che nel 2010 contro Chelsea, Barca, Bayern fece partite MOSTRUOSE .... e senza ricordare che proprio molti di voi si opponevano al suo acquisto proprio perchè doppione del Cuchu...

E' sempre facile parlare col senno di poi, visto la stagione non proprio brillante.... però è ancora uno dei pochi centrocampisti che segna e che si propone in avanti...

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da dany Gio Nov 10, 2011 5:22 pm

Non mi scordo di Cambiasso...ma delle ottime partite che ha fatto nel 2010 ORA non me ne faccio nulla...sono riconoscente al Cuchu,ma lui non è nessuno per chiudere le porte ad un altro giocatore...che sia Mascherano o Pelatoski!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Nov 10, 2011 5:53 pm

Allora visto che dici che Cambiasso ha fatto ottime partite ammetti che di Mascherano, che svolge lo stesso ruolo, non ce n'era bisogno....

ma lui non è nessuno per chiudere le porte ad un altro giocatore. .... NO WORDS
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da dany Gio Nov 10, 2011 6:00 pm

Ma come si può permettere di sbarrare le porte ad un giocatore Fabio??

Bho io la vedo così...i giocatori,anche Zanetti,non devono permettersi di sconsigliare giocatori anche se giocano nell'Inter da 40anni....a meno che tutto il gruppo e unanimamente d'accordo!!

Ora non fraintendere le parole però...io ho detto che non è nessuno per chiudere le porte ad un giocatore...ma è ovvio che riconosco ciò che ha dato Cuchu all'Inter e quanto è importante nello spogliatoio!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Nov 10, 2011 6:37 pm

dany ha scritto:Ma come si può permettere di sbarrare le porte ad un giocatore Fabio??

Bho io la vedo così...i giocatori,anche Zanetti,non devono permettersi di sconsigliare giocatori anche se giocano nell'Inter da 40anni....a meno che tutto il gruppo e unanimamente d'accordo!!

Ora non fraintendere le parole però...io ho detto che non è nessuno per chiudere le porte ad un giocatore...ma è ovvio che riconosco ciò che ha dato Cuchu all'Inter e quanto è importante nello spogliatoio!!

No, più che altro non ho parole.... ma come fate a dire SICURAMENTE che sia stato Cuchu a non volere Mascherano!? Non può la società aver pensato di avere già il migliore nel ruolo dopo le prestazioni maiuscole del triplete? Chi glielo fa fare onestamente di prendere un altro mediano a 22 mln?

E ribadisco che solo io e pochissimi altri volevano Mascherano.... conscio del fatto che avremmo potuto spostare Cuchu un pò più avanti...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ildanyz Gio Nov 10, 2011 7:05 pm

Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:perfettamente d'accordo! no comunque su mariga non sto dicendo che cambiasso l'ha venduto, ma che non ha sfondato qui perchè per forza dovevano giocare sempre gli stessi, vero che era l'unico vendibile, ma perchè vendere se quel reparto è ridotto così male? per poi andare a prendere kucka a gennaio, è un controsenso, che poi il galatasaray voleva cambiasso, onestamente, non è più sensato cedere cambiasso alla frutta che mariga che può sfondare? non sarà stato per volere di cambiasso, ma indirettamente sì, perchè se lo scorso anno avesse avuto più spazio sarebbe pututo diventare una pedina importante a centrocampo ed ora avremmo in mediana uno di 24 anni ed uno di 20 (obi) al posto di 2 tra motta cambiasso e deki che sono tutti e 3 alla frutta

concordo in pieno su inler e compagnia bella, magari hernanes può essere più simile a sneijder ma è comunque di livello, magari avendo lui non si sarebbe preso alvarez, ma su inler (che volevo la scorsa estate), lo stesso montolivo, mascherano lo scorso anno, sono perfettamente d'accordo... poi ovviamente mi vien da pensar male, il napoli lo ha preso, ha più appeal di noi? non credo proprio, probabilmente c'era qualcuno che non voleva prendere un titolare certo, perchè inler è già di livello non deve crescere per essere titolare qui, io ho paura che kucka e poli vedranno pochissimo il campo, verranno etichettati come bidoni ed uno verrà ceduto e l'altro non riscattato, spero non sia così, ma dei precedenti già ci sono...

ti fermo solo sul discorso di hernanes, che non può essere simile a snejider..nel senso che lui era rgista quando è arrivato..se ti ricordi..quando lo davano vicino al Milan.... lo mettevano come vice pirlo....

poi nella lazio è stato spostato più avanti.... vista la carenza di fantasisti nei biancocelesti....

ma da noi sarebbe stato preso per fare il regista.....

il fatto è che in sudamerica quelli che giocano a centrocampo qui sono trequartisti, un esempio: alvarez, nell'argentina gioca nei tre di centrocampo, anche kakà stesso spesso giocava più indietro, hernanes giocava mezz'ala destra ma era offensivo come tipo di gioco...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Nov 10, 2011 7:13 pm

a prescindere da tutti i clan, una vera società e quella che comanda e il gruppo esegue e basta!, se s’inizia a dare i consigli ecc si finisce come in questi ultimi mesi o addirittura come nei ultimi 15 anni prima dell'avvento di mancini e mou!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto Empty Re: Gli argentini nerazzurri spingono per Schelotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.