Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Inter compra Hazard!

4 partecipanti

Andare in basso

L'Inter compra Hazard! Empty L'Inter compra Hazard!

Messaggio Da seby_inter Mar Nov 01, 2011 9:51 am

Stasera il fantasista del Lille giocherà per la prima volta a San Siro, quello che potrebbe essere lo stadio del suo futuro. Eden Hazard e l'Inter infatti sono più vicini. Ieri il pupillo di Moratti ha ufficializzato l'addio al club campione di Francia. "Questa sarà la mia ultima annata", ha avvisato il belga. Che poi ha aggiunto: "Io al Psg? Ringrazio per l'attenzione, ma andrò solo all'estero". Magari a Milano, dove lo ritengono l'erede naturale di Wesley Sneijder.
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

L'Inter compra Hazard! Empty Re: L'Inter compra Hazard!

Messaggio Da dany Mar Nov 01, 2011 9:57 am

Daiiiiiiiiiiiiiii!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'Inter compra Hazard! Empty Re: L'Inter compra Hazard!

Messaggio Da Fraspa96 Mar Nov 01, 2011 3:43 pm

Allora.. ragionando..
viene solamente se va via sneijder.. se sneijder va via abbiamo stankovic.coutinho-alvarez-zarate che sono 4 che giocano nel ruolo di trequartisti(chi più chi meno..) ma tutti lo sanno fare. ora noi investiamo tutti i soldi di sneijder per prendere un altro trequartista?? mah.. non avrebbe senso!! va bene che prendi uno giovane e bravo e sarebbe svecchiamento ma perchè non dare fiducia a coutinho e allora prendere bale con i soldi di sneijder per esempio?? Poi bale vuole andare al real madrid si sa..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'Inter compra Hazard! Empty Re: L'Inter compra Hazard!

Messaggio Da Flevi Mer Nov 02, 2011 9:24 am

E' vero. Viene solo se va via Snejider. Ed è vero anche che abbiamo già trequartisti. Il problema è che io non scommetterei un euro sulla loro esplosione. Poi ci si dimentica sempre che quando si compra un giocatore dovrebbe far parte di un progetto complessivo di squadra. L'allenatore lo vuole? Sarà ancora Ranieri l'anno prossimo? Personalmente lascerei perdere i trequartisti e preferirei gli attacanti esterni, gente che sa saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Lucas è uno dei miei preferiti. Tanto in Italia si va avanti solo con i singoli, nessuno gioca di squadra. Perso Eto'o infatti siamo crollatti.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'Inter compra Hazard! Empty Re: L'Inter compra Hazard!

Messaggio Da Fraspa96 Mer Nov 02, 2011 1:41 pm

Flevi ha scritto:E' vero. Viene solo se va via Snejider. Ed è vero anche che abbiamo già trequartisti. Il problema è che io non scommetterei un euro sulla loro esplosione. Poi ci si dimentica sempre che quando si compra un giocatore dovrebbe far parte di un progetto complessivo di squadra. L'allenatore lo vuole? Sarà ancora Ranieri l'anno prossimo? Personalmente lascerei perdere i trequartisti e preferirei gli attacanti esterni, gente che sa saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Lucas è uno dei miei preferiti. Tanto in Italia si va avanti solo con i singoli, nessuno gioca di squadra. Perso Eto'o infatti siamo crollatti.

è questo che mi manca.. un progetto serio con un allenatore!! quello che sta facendo invece la juve o la roma!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'Inter compra Hazard! Empty Re: L'Inter compra Hazard!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.