Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIVIANO: "HO RIPRESO A CORRERE, FINALMENTE! I MEDICI MI HANNO DETTO CHE È TUTTO OK"

Andare in basso

VIVIANO: "HO RIPRESO A CORRERE, FINALMENTE! I MEDICI MI HANNO DETTO CHE È TUTTO OK" Empty VIVIANO: "HO RIPRESO A CORRERE, FINALMENTE! I MEDICI MI HANNO DETTO CHE È TUTTO OK"

Messaggio Da juliocesar90 Lun Ott 31, 2011 4:50 pm

Emiliano Viviano è pronto per tornare a lavorare sui campi. Reduce da un'operazione al ginocchio molto delicata (si era infortunato a luglio in amichevole), il portiere nerazzurro oggi ha mosso i suoi primi passi sui campetti di Appiano Gentile. L'estremo difensore ha raccontato la sua felicità con un post pubblicato sul suo sito ufficiale:

"Oggi ho ricominciato a correre e, anche se sembra una cosa banale, sono molto felice. Giovedì scorso- scrive Emiliano - ho fatto la penultima risonanza, tutto è assolutamente ok e ho avuto via libera dai medici per tornare a correre sul campo. Questo pomeriggio ho fatto la prima sgambata sui campi della Pinetina e, dopo mesi chiuso in palestra, vi assicuro che è stata una gran bella soddisfazione!"
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.