Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

5 partecipanti

Andare in basso

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network Empty Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ott 21, 2011 6:05 am

L'attaccante dell'Inter e della nazionale uruguaiana Diego Forlan, confessa di essere cattolico non praticante e amante dei social network (la sua pagina Twitter conta più di 1,8 milioni di follower).

In un'intervista pubblicata sulla rivista uruguaiana Uy, Forlan afferma che ama già Milano, la sua nuova città, perché “è molto pulita”, è una “città tipicamente italiana” ma “con una realtà multietnica”.

“La città è al centro dell’Europa, hai la possibilità di andare dove vuoi, molto più facile di quando vivevo a Madrid”, aggiunge il miglior giocatore della scorsa edizione del Mondiale che compara la vita attuale con quella spagnola, quando giocava nell’Atletico Madrid.

Tra le sue confessioni domestiche, Forlan riconosce che anche se sceglie i propri mobili, la madre a volte lo aiuta su alcuni dettagli decorativi, come per esempio “le poltrone che sono fondamentali”, perché a lui piace rilassarsi nel suo “salone davanti alla tv o ascoltando buona musica”.

I film e le serie tv, sono le cose predilette da questo campione, un aspetto che non si addice ad un milionario…

“Le cose che mi fanno più felice sono quelle semplici. Non ho mai fatto una pazzia, come quella di comprare una barca per esempio. Mi piacciono le cose normali, niente di stravagante”, assicura il giocatore uruguayano, cresciuto nel quartiere residenziale di Carrasco.

L’attaccante, figlio dell’ex giocatore Pablo Forlan, aggiunge anche che sempre cerca di “aiutare chi ha bisogno”, essendo ambasciatore Unicef dal 2004 e della Fondazione Alejandra Forlan, un’istituzione rivolta a chi è stato coinvolto in incidenti automobilistici (la sorella Alejandra da un ano è costretta a vivere su una sedia a rotelle proprio dopo un incidente).

Dal padre dice di aver appreso la parola “sacrificio” mentre dalla madre l’idea che “se non prendi cura di te stesso, nessuno si prenderà cura di te”.

Le domande poi si rivolgono alla sua fede, in cui si dice essere “cattolico anche se non vado in chiesa” ma “di essere riconoscente e di non chiedere mai niente”.

Rispetto alla sua pagina ufficiale di Twitter, che conta più di 1,8 milioni di follower, è grato sull’esistenza del social network “perché dà la possibilità di vedere le cose che intrigano a tutti” ma si lamenta che “a volte circolano delle notizie false”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network Empty Re: Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

Messaggio Da Flevi Ven Ott 21, 2011 7:52 am

E allora va a fare il prete o fonda un social network. Basta che ti togli dai maroni perchè come calciatore hai già chiuso da tempo.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network Empty Re: Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

Messaggio Da ildanyz Ven Ott 21, 2011 12:18 pm

non mi sembra proprio, 2 mesi fa ha vinto una copa america con l'uruguay ed all'ultimo mondiale è stato il miglior giocatore del torneo... un anno o 2 ad alti livelli ancora li ha, lo vedo molto tonico ancora nonostante l'età al contrario di altri
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network Empty Re: Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

Messaggio Da Fraspa96 Ven Ott 21, 2011 4:13 pm

quoto
Flevi ha scritto:E allora va a fare il prete o fonda un social network. Basta che ti togli dai maroni perchè come calciatore hai già chiuso da tempo.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network Empty Re: Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

Messaggio Da dany Ven Ott 21, 2011 4:18 pm

Diamogli tempo...è un grande giocatore che fino ad ora è stato schierato in un ruolo obsoleto!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network Empty Re: Forlan,Io cattolico non praticante, amo i social network

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.