Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Dobbiamo fare punti"

Andare in basso

Ranieri: "Dobbiamo fare punti" Empty Ranieri: "Dobbiamo fare punti"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ott 14, 2011 8:28 pm

APPIANO GENTILE - "Catania è un campo difficile, ostico": presenta così Claudio Ranieri, in conferenza stampa, la gara che attende domani i suoi nerazzurri, calcio d'inizio alle ore 18, allo stadio "Angelo Massimino".

"Ogni partita ha un significato importante e preciso, per noi ora la gara più importante è quella di domani. Abbiamo visto come il Catania sappia essere pericoloso, anche la Juventus per esempio ha faticato e l'Inter l'anno scorso ha vinto dopo aver sofferto molto ma due anni fa ha addirittura perso. Noi vogliamo vincere: pensiamo a fare punti, solo a questo, per non staccarci dal gruppo di testa", dichiara Ranieri, più che mai concentrato sull'obiettivo.

"Il Catania - prosegue poi nell'analisi - è una squadra che ha diversi argentini, giocatori di buona qualità, come Gomez che è un vero 'trottolino', molto pericoloso. Ma in generale è una squadra che gioca con velocità, dobbiamo essere attenti".

Domani il tecnico nerazzurro incontrerà Vincenzo Montella, che siede sulla panchina del Catania e che era succeduto proprio a Ranieri nel guidare la Roma: che effetto farà questo incontro? "Montella era un amico prima e lo è anche adesso, non mi fa effetto, fa parte del calcio".


___________________
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.