Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..."

4 partecipanti

Andare in basso

Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..." Empty Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..."

Messaggio Da Fabietto96 Lun Ott 03, 2011 6:23 pm

Ricardo Alvarez è arrivato in Argentina. Come vi avevamo riferivato, Ricky è sbarcato nel suo Paese natale per tornare a indossare la maglia della Selecciòn e all'aereoporto ha rilasciato diverse dichiarazioni: "Sono entusiasta di essere nuovamente in Argentina, è un orgoglio e un premio per me poter vestire la camiseta della Nazionale albiceleste. Ho una voglia matta di allenarmi e di far bene, anche perché la squadra è fortissima. Se sono sorpreso? No, sorpreso no, ma sicuramente essere con questi campioni al proprio fianco è sempre motivo d'orgoglio. E' bello ricevere la chiamata del commissario tecnico, darò sicuramente il massimo".

Il Cile non lascia tranquilli però gli argentini: "Sarà un match durissimo, in Copa America si è visto che contro tutte le squadre è una battaglia. Dovremo essere sereni e fare ciò che sappiamo". L'ambientamento nel campionato italiano, però, prosegue a rilento: "E' un campionato davvero molto diverso rispetto a quello argentino. Si gioca in una maniera differente, è un calcio più veloce e tattico, mi sto adattando pian piano ma ora sono contento di essere nella Selecciòn". Adesso, però, Ricky, ti aspettiamo anche all'Inter. Aspettiamo il vero Alvarez...
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..." Empty Re: Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..."

Messaggio Da miletoomania Lun Ott 03, 2011 9:28 pm

Gli venisse voglia di allenarsi, correre e fare bene con l'Inter, piuttosto. La nazionale è una logica conseguenza. Sarà giovane, sarà inesperto ma attualmente da noi è palesemente inadeguato, va al rallentatore e gioca con un piede solo.. aspettiamolo dice qualcuno.... speriamo bene!
miletoomania
miletoomania
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 119
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..." Empty Re: Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ott 04, 2011 11:52 am

L'unico suo difetto è che manca la giocata verticale improvvisa e geniale.... la passa indietro, rallenta, la gioca orizzontale..... mah...

Per il ruolo di trequartista punterei su Coutinho... lo preferisco per dinamicità e movimenti senza palla...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..." Empty Re: Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..."

Messaggio Da dany Mar Ott 04, 2011 12:32 pm

Alvarez non ha sfrontatezza...è timido e ha troopa paura si sbagliare...se poi quando esce lo si ricopre di fischi allora se non è la fine, ci siamo quasi!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..." Empty Re: Alvarez: "Mi sto adattando, però il calcio italiano è veloce e tattico..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.