Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

+5
El Principe
ModCuoreInter
neroazzurro da 60anni
Dany10
Fabietto96
9 partecipanti

Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Ott 02, 2011 3:10 pm

"For all the tweets about my injury! I hope and I think to be back the next game against Catania...."

Traduzione

"Per tutti i tweets sul mio infortunio! Spero e credo di esserci di nuovo la prossima partita contro il Catania ...."

Fonte: Twitter [Sneijder101010]
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da Dany10 Dom Ott 02, 2011 8:06 pm

...grandissimo Wes!...ti aspettiamo presto Campione!

bandierainternew
Dany10
Dany10
Funambolo
Funambolo

Femmina
Gatto
Numero di messaggi : 153
Età : 36
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ott 03, 2011 8:52 am


Sarebbe ora!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 03, 2011 11:23 am

se è quello visto nelle ultime partite che rimanga a casa!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da El Principe Lun Ott 03, 2011 11:26 am

ModCuoreInter ha scritto:se è quello visto nelle ultime partite che rimanga a casa!

O.o Davide stai delirando secondo me... Nelle ultime partite (?!) che ha giocato c'era Gasperini, e con Gasperini sembrava che erano tutti degli invalidi in campo... Se abbiamo dubbi pure sul giocatore più forte che abbiamo in rosa stiamo messi bene...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ott 03, 2011 11:33 am

El Principe ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:se è quello visto nelle ultime partite che rimanga a casa!

O.o Davide stai delirando secondo me... Nelle ultime partite (?!) che ha giocato c'era Gasperini, e con Gasperini sembrava che erano tutti degli invalidi in campo... Se abbiamo dubbi pure sul giocatore più forte che abbiamo in rosa stiamo messi bene...

i miei dubbi vengono dai suoi continui infortuni sembra di rivedere il secondo anno al Real Madrid e UGUALE!
ceramica?
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ott 03, 2011 12:30 pm

ModCuoreInter ha scritto:se è quello visto nelle ultime partite che rimanga a casa!

Assolutamente d'accordo!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da ildanyz Mar Ott 04, 2011 10:52 am

nelle partite in cui ha giocato era un'oasi nel deserto, l'unico a dare qualità, l'unico a correre in un centrocampo di mummie... e poi non mi sembra l'unico infortunato della rosa, alcuni post letti sono assolutamente pretestuosi
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ott 04, 2011 11:54 am

un centrocampo Obi-Cuchu-Zanetti-Sneijder è il migliore della serie A... non scherziamo...

Servirebbe post-Cuchu un giocatore alla Inler....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da ildanyz Mar Ott 04, 2011 12:23 pm

fabio, cambiasso è stato uno dei migliori della serie A, ma attualmente non so se vale un migliaccio, va bene l'esperienza, ma se non corri non corri, altrimenti anche luisito suarez potrebbe tornare a giocare ed essere mostruoso... zanetti pure sta perdendo colpi, ma a 38 anni ragazzi c'è anche da aspettarselo... sneijder è il top nel suo ruolo ed obi un gran bel giovane emergente che merita di giocare, concordo su inler, ma dico che il dopo-cuchu doveva già arrivare la scorsa estate (inler appunto sarebbe stato perfetto, montolivo sarebbe manna dal cielo dovesse arrivare)
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da dany Mar Ott 04, 2011 12:27 pm

Per me la pecca dell'Inter è Cambiasso che non corre...ma solo perchè non corre...quando Deki sarà al Top dovrà giocare lui con Obi e Zanetti!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da ildanyz Mar Ott 04, 2011 9:27 pm

peccato che alla fine giocheremo probabilmente con zanetti cambiasso e motta, la fiera della mummia se non fosse per il capitano... una sorta di museo egizio...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ott 05, 2011 1:20 pm

Non so perchè ... ma dimentichiamo sempre il buono che i nostri giocatori hanno fatto... l'anno scorso senza quel derby maledetto vincevamo lo scudo... a conti fatti facemmo benissimo! Vincemmo scialli la coppa Italia....

Ora non è che dopo 4 partite siamo brocchi o da pensionamento.... piuttosto l'errore quest'anno è stato il mercato... ma potenzialmente siamo pari al Milan
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da Fraspa96 Mer Ott 05, 2011 2:22 pm

Però per quale motivo non vogliamo ringiovanire la squadra e troviamo sempre scuse? Perchè moratti non ammette di avere sbagliato(benitez rompe il c**** ma ha ragione), e si riparte? dobbiamo ringiovanire con giovani talenti VERI, non con alvarez.. prendiamo un allenatore che si sceglie una filosofia.. chessò, una squadra veloce che corra mettiamo.. e poi fai un mercato vero senza tralasciare nulla.. vendi sneijder per fare posto a gotze o a lucas.. togli maicon.. chivu,cordoba, sameul e dai spazio a un centrale forte e giovane.. un terzino pronto ma giovane.. prendi un mediano e mandi via 3 dai vari cambiasso-motta-muntari-zanetti-stankovic.. e dentro poli.. kucka se è davvero buono.. e poi giovani davvero buoni..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita" Empty Re: Sneijder "Spero e credo di giocare la prossima partita"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.