Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

J. Cesar: "Ranieri ha dato la scossa. Siamo felici che sia arrivato"

Andare in basso

J. Cesar: "Ranieri ha dato la scossa. Siamo felici che sia arrivato" Empty J. Cesar: "Ranieri ha dato la scossa. Siamo felici che sia arrivato"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Set 24, 2011 10:52 pm

"Purtroppo siamo partiti tutti male, anche io, il mio ruolo è particolare. Per quello che abbiamo dimostrato in questi anni si aspettano tutti il massimo e non è mai facile rimanere a livelli stellari. Ranieri? Quando si cambia lo staff tecnico e l'allenatore c'è una scossa nella squadra, oggi abbiamo fatto benissimo, il Bologna ha tirato poco in porta. Mi auguro che continueremo così fino al termine della stagione, questa è la vera Inter, non è il vero Julio Cesar ma siamo un gruppo e quello che conta è vincere. Mi ha fatto veramente piacere sentire quello che Ranieri ci ha detto il primo giorno nello spogliatoio, ha fatto piacere a tutta la squadra. E' uno molto serio, vuole vincere con noi, ci conosce bene e ha voglia di far bene per lo scudetto. Siamo felici che sia arrivato". Chiusura dedicata alla gara di Mosca: "E' un campo che mi porta bene. Però non riesco ad adattarmi al freddo nonostante i sette anni a Milano, ci passeremo su...".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.