Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

+2
Fabietto96
Dany10
6 partecipanti

Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da Dany10 Sab Set 24, 2011 6:35 pm

"Era importante partire con il piede giusto, i ragazzi hanno bisogno di ritrovare la vecchia strada, l'autostima, il convincimento. Volevo la prestazione, dovevamo lottare per 90 minuti. E' stata una buona gara.Il primo tempo è stato positivo, c'è stata solo la palla gol per Di Vaio, bravo Julio Cesar a restare in piedi. Siamo stati anche belli, Coutinho ha dato leggerezza e qualità. Il resto della squadra era compatto, unito. Nella ripresa hanno cominciato a spingere, siamo venuti un po' meno in alcuni uomini, e ho fatto i cambi che ritenevo giusti. Pazzini-Milito insieme? Non posso dire sempre, non posso dire mai. Sono due goleador, con caratteristiche diverse, possono coesistere.

Il gruppo ha fame, sono campioni, chi ha conosciuto il dolce non sopporta l'amaro. Avevano bisogno di fiducia, dobbiamo recuperare tutti gli infortunati. Stanno insieme solo da un mesetto. Alcuni sono arrivati prima e poi sono tornati in vacanza. Abbiamo fatto solo tre punti, ma non abbiamo fatto ancora nulla.

Sneijder? Centrocampista no. Lui può giocare ovunque, ma sa giocare benissimo vicino alla porta avversaria. La mia paura è di perderlo per più tempo, sembra un po' più grave, intanto a Mosca non viene. E' una bella grana. Siamo una bella squadra e dobbiamo dimostrarlo.

Forlan? Lui è una seconda punta, gli ho detto di stare tra le linee, mi è piaciuto il senso di abnegazione, la voglia di lavorare per la squadra. Aver visto Zanetti conquistare la punizione del terzo gol: questo è lo spirito che voglio.

Livello Inter? Il livello dell'Inter è altissimo, dobbiamo avvicinarci alla vetta del campionato. Guarderò Milan e Napoli? No, guarderò il Cska".


“Sono molto contento del primo tempo, nel secondo il Bologna ha cercato di dare il tutto per tutto ma noi abbiamo concesso poco e per poco Julio Cesar non ha preso anche il rigore. Avevo chiesto una buona prova da parte di tutti, al di là dei risultati. I senatori? Volevo una buona prova da parte di tutti e così è stato, non siamo sazi. Una partita non ha aggiustato nulla. Questa è una squadra di campioni e non poteva aver dimenticato come si vince. Pian piano ritroveremo la confidenza con le vittorie".

Sul rapporto con Mou: “E’ un professionista, e lo ripeto, fuori dai riflettori non dico che siamo amici, ma c’è un bel rapporto”.

Il calo fisico ad un certo punto c’è stato: “Credo dipenda da un fattore mentale. Una squadra come questa quando perde va in difficoltà ed è difficile tenere il morale alto. Quando ho visto che loro spingevano molto sulla fascia ho cambiato Coutinho che spinge molto ed ho provato a difendermi di lì. Tempo non ne ho tanto. A Mosca non posso far altro che vincere, giocheremo ogni tre giorni, ma noi daremo il massimo”.

Allenatore da tanti anni, ma sempre emozionato al primo debutto: “Io sono più teso e più esaurito quando non alleno. Avere questa adrenalina e queste emozioni mi tranquillizza, preferisco essere in così perché sono me stesso in panchina”.
Dany10
Dany10
Funambolo
Funambolo

Femmina
Gatto
Numero di messaggi : 153
Età : 36
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Re: Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da Fabietto96 Sab Set 24, 2011 6:41 pm

DAI CLAUDIOOOO RIMONTIAMOOOO VOGLIAMO LO SCUDETTO!
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Re: Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da Fraspa96 Sab Set 24, 2011 7:22 pm

La vedo dura ma sono fiducioso..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Re: Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da NL RareDante Dom Set 25, 2011 3:01 am

Consiglio di stare calmi per ora che abbiamo affrontato il bologna, una squadra che sta facendo davvero male e che rischia di andare in b, però in questa partita ho visto qualcosa che mancava prima con gasp, quello spirito di vincere le partite, di crederci fino alla fine e di sapere che i giocatori si trovano in un grande club e non quello quello provinciale di gasp, contro il cska sarà forse il vero esame di ranieri, anche se è qua da meno da una settimana sa che sbagliare sarebbe una tragedia, ma credo che a mosca si farà bene
NL RareDante
NL RareDante
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 124
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Re: Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da Cuchu82 Dom Set 25, 2011 6:28 am

ci vuole una bella prova anche con il napoli in casa.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Re: Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da dany Dom Set 25, 2011 9:48 am

Dobbiamo far punti anche in Champions!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni." Empty Re: Ranieri:"Contento della prestazione. Questa è una squadra di campioni."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.