Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D'Amico: "Gasp? Nessuno se lo aspettava. Ranieri? Attendiamo la società..."

Andare in basso

D'Amico: "Gasp? Nessuno se lo aspettava. Ranieri? Attendiamo la società..." Empty D'Amico: "Gasp? Nessuno se lo aspettava. Ranieri? Attendiamo la società..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Set 21, 2011 12:23 pm

Andrea D'Amico, agente di Rigoni, Meggiorni e Gasperini, ha analizzato la bufera che si è scatenata in casa nerazzurra dopo questo inizio di stagione al dir poco negativo: "Penso che non se lo aspettasse nessuno, è un momento particolare ma sono sicuro che l'Inter ne uscirà. In questa situazione chiaramente paga l'allenatore, ma la scelta dipende dalla proprietà. Ad esempio l'anno scorso Pozzo non esonerò Guidolin e l'Udinese fece un campionato importante, bisogna valutare se l'allenatore ha effettivamente perso la squadra o la ha ancora in mano".

Ranieri è apparso subito come il candidato primo alla successione
"Bisogna aspettare le decisioni della società prima di sbilanciarsi, non è facile fare previsioni in questo momento".

Due tuoi assistiti,però, Rigoni e Meggiorni sono andati in gol...
"Rigoni l'ho sempre visto come uno spreco assoluto in C da anni dico che è un grande giocatore solo che è stato sfortunato ai tempi della primavera della Juve quando si ruppe due legamenti crociati. La A è la sua categoria, complimenti al Novara che gli ha fato fiducia. Meggiorini l'ho visto quando non fu stato confermato dall'Hellas Verona ed era retrocesso nei dilettanti, io lo presi e lo portai all'Inter giovanile. Posso dire che ha grandi doti e nel momento stesso in cui ne sarà consapoevole diventerà un giocatore senza limiti".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.