Milito: "Ci rialzeremo presto"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Milito: "Ci rialzeremo presto"
Diego Milito ai microfoni di Sport Mediaset: "Il calcio è così, quando sbagli, paghi. Abbiamo fatto una ottima partita e concesso pochissimo e loro su una palla ferma hanno segnato. Dobbiamo rialzarci e cerchiamo di stare tranquilli. Guardiamo avanti, siamo sulla buona strada al di là dei risultati che finora non sono buoni".
"Sono convinto che riusciremo a riprenderci. Abbiamo una grande rosa, tante qualità per fare una grande stagiona. La stagione è appena iniziata e siamo convinti che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. In questo momento mi sento abbastanza bene, siamo appena alla seconda partita. Più avanti starò meglio ancora e mi auguro di far bene. Domenica ho fatto due gol, importanti per il morale, oggi purtroppo niente. Sono convinto che faremo bene".
Su Gasperini: "E' un grande allenatore, faremo tante cose insieme. Oggi avremmo meritato una vittoria, ma purtroppo non è stato così. Ripeto, faremo bene. Con la Roma speriamo di rialzarci, all'Inter tutte le partite sono importanti".
"Sono convinto che riusciremo a riprenderci. Abbiamo una grande rosa, tante qualità per fare una grande stagiona. La stagione è appena iniziata e siamo convinti che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. In questo momento mi sento abbastanza bene, siamo appena alla seconda partita. Più avanti starò meglio ancora e mi auguro di far bene. Domenica ho fatto due gol, importanti per il morale, oggi purtroppo niente. Sono convinto che faremo bene".
Su Gasperini: "E' un grande allenatore, faremo tante cose insieme. Oggi avremmo meritato una vittoria, ma purtroppo non è stato così. Ripeto, faremo bene. Con la Roma speriamo di rialzarci, all'Inter tutte le partite sono importanti".
Dany10- Funambolo
-
Numero di messaggi : 153
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Re: Milito: "Ci rialzeremo presto"
Non puoi sbagliare quel gol...non puoi caz*o!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
dany ha scritto:Non puoi sbagliare quel gol...non puoi caz*o!!
Etòo,lo scorso Campionato contro il Milan e la iuventus,ne ha sbagliati di peggiori e molto più determinanti
sull'esito finale del Torneo.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro
-
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Ok allora Milito può sbagliare gol banali perchè Eto'o lo scorso anno ne ha sbagliati 2...poi come si fa a criticare Eto'o...se non fosse per lui saremmo(forse)in Europa League!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
neroazzurro da 60anni ha scritto:dany ha scritto:Non puoi sbagliare quel gol...non puoi caz*o!!
Etòo,lo scorso Campionato contro il Milan e la iuventus,ne ha sbagliati di peggiori e molto più determinanti
sull'esito finale del Torneo.
peccato che ne abbia fatti 40 eto'o nello scorso campionato, molto determinanti per vincere la coppa italia e per arrivare dove siamo arrivati in campionato, senza eto'o lo scorso anno non so se saremmo arrivati tra le prime 4...
ildanyz- Leader Zone
-
Numero di messaggi : 5657
Reputazione su cuoreinter.com : -13
sulla prima occasione il buco di culo del portiere è stato notevole...gli era passata la palla sotto le gambe e l ha presa di gomito...
io lo vedo in palla e bello determinato quest anno
forza prinSipe!!!
io lo vedo in palla e bello determinato quest anno
forza prinSipe!!!
Zanetti capitano- World Player
-
Numero di messaggi : 5128
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Argomenti simili
» J.Cesar e Milito: "Torniamo presto. E vinciamo lo scudetto"
» (MILITO PAURA DEL MODULO LEONARDO, KAKà-WELSEY-ETO'O?) Milito:La squadra è forte senza acquisti!
» Caso Milito, bomba dell'agente: "MILITO NON SEGNA PERCHE' GLI MANCA MOU, BENITEZ NON LO PROTEGGE ANZI"
» MOU VUOLE MILITO, MILITO RISPONDE PRESENTE!
» Materazzi presto in Germania?
» (MILITO PAURA DEL MODULO LEONARDO, KAKà-WELSEY-ETO'O?) Milito:La squadra è forte senza acquisti!
» Caso Milito, bomba dell'agente: "MILITO NON SEGNA PERCHE' GLI MANCA MOU, BENITEZ NON LO PROTEGGE ANZI"
» MOU VUOLE MILITO, MILITO RISPONDE PRESENTE!
» Materazzi presto in Germania?
Pagina 1 di 1